Le vostre recensioni di Yves Rocher Primer labbra opacizzante in Matite

memiswe…

Primer opacizzante

data: 26 11 2020, 00:30
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: In pratica dovrebbe opacizzare un rossetto, in pratica mi sembra un burro cacao. Non opacizza, ha una consistenza troppo morbida e si staccano pezzi quindi è difficile da applicare... lo uso come burro cacao...
Veronic…

data: 06 09 2020, 22:27
Punti di forza: Il prodotto fa quello che promette, cioè riesce ad opacizzare il rossetto che si applica sopra ad esso. Aiuta a rendere il rossetto applicato un pò più durevole del normale. Non secca eccessivamente le labbra.
Punti di debolezza: Bisogna prenderci un pò la mano per l'applicazione per imparare a dosare bene il prodotto sulle labbra; ne serve un velo.
jade85

data: 14 07 2020, 17:12
Punti di forza: Applicato prima del rossetto, ne prolunga la tenuta e lo opacizza. Inoltre mantiene le labbra morbide e non le secca.
Punti di debolezza: Per ora non ne ho riscontrati.
Antonel…

C'è l'ho sempre

data: 20 05 2020, 21:23
Punti di forza: La consistenza morbidissima nutre le labbra è un prodotto ottimo, eccezionale io lo utilizzo prima del rossetto rosso. Lo rende Matt ed indelebile lo amo!
Punti di debolezza: La sua forma così grande che richiede un temperino più grande che puntualmente perdo.
luisast…

Ottimo Opacizzante

data: 20 05 2020, 11:57
Punti di forza: Efficace per opacizzare le labbra ed applicate un qualsiasi rossetto con finish lucido
Punti di debolezza: Tendenza a seccare e screpolate le labbra
hardin

Il prezzo é un po’ altino

data: 20 05 2020, 11:14
Punti di forza: Il prodotto fa davvero il lavoro descritto, é da applicare prima dei rossetti, anche matite o non matt, e dopo qualche secondo si vede già la differenza, io lo trovo davvero utile
Punti di debolezza: Il prezzo é un po’ esagerato, però per il risultato potrebbe valerne la pena
Simonaf…

Fissa ed opacizza il rossetto

data: 20 05 2020, 10:41
Punti di forza: L'ho acquistato perchè volevo rendere più resistente e duraturo il mio rossetto preferito, un semi matt e devo dire che funziona abbastanza bene. Il primer è sotto forma di matita e riesce ad opacizzare e fisare il rossetto evitando migrazioni di colore, lo applico sulle labbra ben pulite ed asciutte poi attendo qualche secondo e passo al rossetto, ovviamente con i gloss non funziona.
Maria A.

data: 20 05 2020, 07:33
Punti di forza: Primer labbra davvero buono. Opacizza le labbra e le prepara al make up. Una volta truccate il primer non si nota più e permette una maggiore adesione e lunga tenuta. La texture è molto simile a quella di una matita. Semplice da usare.
Viv

data: 19 05 2020, 17:36
Punti di forza: Ero scettica all'acquisto e ho voluto provare. Devo dire che l'effetto è buono e funziona davvero.
Punti di debolezza: Purtroppo le mie labbra tendono ad essere secche e i granuli contenuti nel prodotto non vanno bene per chi ha questo tipo di problema.
SNICCY

amo i rossetti mat

data: 19 05 2020, 17:31
Punti di forza: fa si che le mie labbra non vengano a contatto diretto col rossetto
Punti di debolezza: forse la debolezza in termini di durata
Martina…

FUNZIONA DAVVERO

data: 19 05 2020, 10:57
Punti di forza: All'inizio non ero molto convinta della sua efficacia, ma ho voluto lo stesso tentare e comprarla. Però funziona davvero! Io la applico sulle labbra pulite e asciutte, poi mi metto il rossetto e dopo poco diventa opaco!
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto.
Katia

Opacizza molto

data: 28 01 2020, 13:48
Punti di forza: riesce bene ad opacizzare qualsiasi tipo di rossetto che non sia mat
Punti di debolezza: secca un po troppo le labbra e se le hai screpolate ti va a finire dentro le pieghe
veronic…

TOP!

data: 15 11 2019, 17:58
Punti di forza: La presentazione è molto carina, è un matitone temperabile facile da applicare. Fissa molto bene sia i rossetti sia i lipgloss donando un effetto Mat. Crea un effetto anti sbavatura e aumenta di molto la durata del rossetto.
Punti di debolezza: Forse un po’ caro quando non è in offerta.
Mary…

Un prodotto unico e universale

data: 03 11 2019, 19:50
Punti di forza: -Primer opacizzante: 2 prodotti in uno -costo minimo -universale, funziona sotto la maggior parte dei rossetti -prodotto unico, non ne esistono tanti in commercio a questo costo
Punti di debolezza: -secca un po' le labbra: non adatto a chi ha le labbra molto secche; -da verificare combinandolo sotto ogni rossetto, quelli luminosissimi e ipercremosi, iperliquidi non sono adatti.
Bea

Primer no, opacizzante sì

data: 03 10 2019, 12:38
Punti di forza: Dona un fantastico effetto velluto a quei rossetti che non sono matte
Punti di debolezza: Evidenzia anche la più piccola pellicina. Ha una consistenza gommosa e appiccicaticcia che non facilita l'applicazione. Non ha una lunga durata
bollici…

data: 04 09 2019, 08:50
Punti di forza: dona alle labbra un protezione anti sbavature per rossetti e lipgloss; lo adoro perché il mio rossetto preferito ora dura di più.
Chiara…

non secca le labbra

data: 27 07 2019, 01:04
Punti di forza: rende il finish dei rossetti mat e ne prolunga di molto la durata. non secca le labbra
Punti di debolezza: il prodotto sembra una cera ed è un pò difficile stenderlo senza fatica
teresa87

Renda il rossetto mat

data: 29 04 2019, 22:56
Punti di forza: Un prodotto top perché aumenta la tenuta del rossetto ma serve anche per rendere mat quei rossetti lucidi e tutte le volte che si desidera avere effetto matt sulle labbra. Bisogna saperne applicare una piccole dose. Ovvero una sola passata altrimenti diventa pastoso.
Punti di debolezza: Se si accede col prodotto si ottiene un effetto indesiderato
LaValer…

Sorprendente!

data: 18 10 2018, 12:16
Punti di forza: Si presenta come una matitona labbra temperabile con mina morbida e burrosa color nude molto semplice e comoda all'uso basta una sola passata e wow!. Ricordo che quando l'ho vista online ero entusiasta di aver trovato questo prodotto così miracoloso ma non mi sono fatta prendere troppo dall'entusiasmo, infatti l'ho acquistando dicendo alla commessa ok la prendo la provo mal che vada essendoci il burro di karitè è emolliente e la uso come un burrocacao un pò costoso. Partendo un pò pessimista ma tanto curiosa l'ho usata subitissimo la sera stessa. Di facile e perfetta applicazione prima del rossetto, non necessita tempi di asciugatura perchè è già di suo "secca", confortevole sulle labbra perchè scivola scorrendo molto bene soprattutto consiglio vivamente di passare bene il contorno perchè così tiene fermo il rossetto e non lo fa sbavare. Arrivato il momento di applicare il rossetto già mi ha sorpreso la facilità con cui l'ho fatto, di fatti crea una sorta di pellicola, chiamiamola così, che rende anche l'applicazione del rossetto più piacevole e senza difetti. Tempo pochi secondi e wow! l'effetto opaco è ben visibile e questo era il motivo forse maggiore che mi ha spinta a comprarla perchè adoro l'opaco ma ho rossetti di colori fantastici ma purtroppo lucidi e con questa matita ho risolto soddisfacendomi ancora di più. Inoltre rispetto al metodo cipria è molto più efficace e soprattutto veloce e semplice da fare. Ma vediamo di parlare anche se funziona l'altro effetto promesso, ovvero fissare il rossetto rendendelo a lunga durata. Ebbene si, anche questo quasi miracolo lo fa, non vi dico che dura 24 ore e anche per il cenone di capodanno, no inutile esagerare e prendervi in giro, ma posso garantire che ha resistito una decina di ore, con tanto di caffè e spuntini, quindi direi che anche qua promossa a pieni voti. Percui ragazze se cercate un prodotto che faccia durare il rossetto per una bella serata questo è sicuramente la soluzione. Inoltre come detto dopo 10/12 ore un pò il rossetto sbiadisce, ma se riapplicato senza mettere prima di nuovo la matita vi assicuro che è un pò come se si riattivasse quella messa prima e opacizza ed ancora nuovamente per bene il rossetto. E giusto per non farsi mancare nulla a fine giornata, le labbra sono idratate, e belle cosa che spesso con i rossetti matt non capita perchè seccano molto. In merito a questo la applico come base anche ai rossetti matt così creo una sorta di protezione sia antisbavature fuori dal contorno labbra che per aver labbra morbide e poi perchè uniforma bene senza avere pieghette o pellicine o altri segni antiestetici che capita escano e il rossetto evidenzia. Ultima cosa, non altera il colore dei rossetti, sembrano leggermente più chiari e meno forti ma è solo un effetto ottico dato dall'averli resi opachi. Diciamo che anche a livello economico fa risparmiare perchè se abbiamo 5 rossetti lucidi alla fine è come se ne avessimo 10 perchè gli stessi si possono opacizzare quindi è come se raddoppiano, inoltre quante volte abbiamo visto un colore bello bello bello ed unico ma sfortuna vuole che esiste solo glossye noi amiamo il matt e ci duole non acquistarlo? A me spesso, ma da oggi l'acquisto lo facciamo lo stesso tanto in borsa o a casa abbiamo il nostro piccolo segreto per renderlo opaco. Se piace l'effetto opaco e cercate lunga durata è il prodotto che non può mancare nella vostra trousse, consigliato perchè funziona e pure benissimo! Acquistatelo e resterete piacevolemente sorprese posso assicurarvelo.
Punti di debolezza: /
Andreea…

Primer opacizzante

data: 02 10 2018, 16:48
Punti di forza: Conosco questa azienda da diverso tempo e posso con soddisfazione affermare che sono pienamente soddisfatta dei suoi unici e fantastici prodotti. Questo primer è davvero ottimo. Uno dei migliori in assoluto. Serve sia per opacizzare sia per fissare il rossetto. Io lo uso praticamente ogni giorno e mi sono sempre trovata benissimo. Non secca assolutamente le labbra. Le lascia morbide. Non è affatto fastidioso. Ciò che lo rende davvero unico è il fatto che si tratta di un prodotto con componenti di origine vegetale. Il prezzo è molto basso considerata l'ottima qualità del prodotto. Inoltre molto spesso lo si trova anche scontato. Super consigliato!
Punti di debolezza: Questo primer labbra mi piace molto, un prodotto dove è impossibile trovare dei difetti. L'unico difetto, se pur molto piccolo, l'ho riscontrato nella texture, abbastanza morbida e fragile (si rompe facilmente).
Vals

Primer labbra che rende opaco qualsiasi rossetto lucido.

data: 06 09 2018, 22:43
Punti di forza: Questo prodotto si utilizza prima di un qualsiasi rossetto lucido, per renderlo dall'effetto mat. Facile nell'applicazione, grazie alla mina temperabile.
Punti di debolezza: La mina potrebbe rompersi se si pratica troppa forza. Soprattutto nel periodo estivo, consiglio di metterla in frigo prima dell'applicazione e di non esercitare troppa pressione.