Le vostre recensioni di Yves Rocher Siero Riducente Globale in Snellenti e Rassodanti

Lilli93

Poco efficace

data: 28 12 2020, 15:56
Punti di forza: Buona profumazione
Punti di debolezza: A parte la buona profumazione e la facilità di applicazione, non l'ho trovato un grande prodotto. Io ho di mio una cellulite abbastanza contenuta eppure non ho visto nessun miglioramento
Elisabe…

Così così

data: 12 11 2019, 22:57
Punti di forza: Mi è stato regalato da mia zia che non vedeva miglioramenti e confermo: profumazione gradevole e buon idratante ma niente di più
Punti di debolezza: Non ho riscontrato miglioramenti in termini di cellulite
Sarah

Contro la cellulite

data: 31 05 2019, 10:07
Punti di forza: ha sicuramente un buon odore ed è facile da stendere, infatti non lascia residui e non appiccica. l' ho usato più di una volta e bisogna avere costanza ad applicarlo se no i risultati non si vedono.
Punti di debolezza: Forse è indicato a chi ha poca cellulite
alexis82

Discreto!

data: 05 06 2018, 08:29
Punti di forza: Formulazione a base di ingredienti di origine naturale e vegetale. Profumo fresco e gradevole. Buona idratazione sulla pelle e confezione pratica per dispensare il prodotto
Punti di debolezza: Prezzo alto e pochi risultati visibili in termini di efficacia anti-cellulite.
Carmela

Yves Rocher siero

data: 26 10 2017, 10:27
Punti di forza: Non ho trovato prodotto migliore di questo amo questa azienda
Punti di debolezza: Non ne ha nessuna
Eleonor…

Non è mai troppo tardi....

data: 08 06 2017, 17:51
Punti di forza: Per iniziare un trattamento contro gli inestetismi della cellulite non è mai troppo tardi, soprattutto se sulla propria strada ci si trova ad utilizzare un prodotto davvero molto buono, dalla texture cremosa e super assorbente che non lascia la pelle appiccicosa come capita spesso con questo tipo di prodotti. Come tutti questi prodotti bisogna essere costanti ed i risultati si vedono: applicazione dopo applicazione la pelle risulta più soda e liscia e la buccia d'arancia (certo, quella leggera naturalmente) viene eliminata per lasciare posto alla bellezza! Il prezzo è davvero vantaggioso ed economico rispetto ad altre marche e se avete la possibilità di acquistarlo direttamente da qualche Consigliera di Bellezza lo sconto è assicurato.
Punti di debolezza: La confezione non permette di usare fino in fondo tutto il prodotto.
fede.m

ottima

data: 29 12 2016, 08:55
Punti di forza: E' un fluido poco denso, di facile applicabilità. Si stende senza problemi facendo dei lievi massaggi verso l'alto nella gamba e verso il basso dalla vita in sù. Si assorbe immediatamente e questo può essere anche pratico e comodo per chi deve vestirsi subito. Ho usato questo siero mattina e sera ed ho notato una pelle più tonica, una riduzione della cellulite notevole (naturalmente accompagnando il tutto ad una alimentazione sana, bevendo molta acqua). Non ho notato eccessiva profumazione, e questo mi fa piacere perché non amo sempre eccessive profumazioni nei prodotti. Il prodotto è efficace, qualora smetteste di usarlo si noterà una pelle più rilassata e meno tonica (per cui direi che il prodotto vale!). La confezione non è eccessivamente elegante e di design, comunque possiede una polpetta dosatrice, comoda. Il prezzo è ottimo, potreste acquistarlo ancora di meno se lo prendete con le cartoline che yves rocher manda mensilmente a casa alle proprie clienti.
Punti di debolezza: La confezione rigida non permette di recuperare le ultime gocce di prodotto quando sta per giungere al termine.