3.2/5

Le vostre recensioni di Yves Rocher So Elixir Bois Sensuelle Eau de Parfum in Donna

Eleonor…

Troppo volubile.

data: 29 09 2023, 17:44
Punti di forza: L'ho acquistato in occasione del suo lancio sul mercato e mi piaceva anche se le tonalità ambrate che aveva erano un pò troppo forti per i miei gusti personali. Con il passare degli anni la profumazione è cambiata leggermente (o forse è cambiata la mia percezione...), perché adesso mi sembra più tendente al tabacco / cuoio e la trovo più una fragranza adatta ad un pubblico maschile. La confezione mi è sempre piaciuta molto, perché semplice ma di grande effetto. Prezzo adeguato.
Punti di debolezza: E' cambiato con il tempo.

Non mi è piaciuto, non l'ho trovato ambrato come definito

data: 27 09 2023, 18:23
Punti di forza: Si tratta di un profumo che viene definito Ambrato Floreale da donna ed è del 2015. Si tratta di un profumo che mi ha decisamente sorpreso, avevo aspettative completamente diverse vedendo il nome del profumo! Pur essendo un profumo nemmeno troppo datato, l’ho trovato anche estremamente demodé, ha un certo non so che da anni ‘90, non lo avrei mai pensato un profumo relativamente nuovo, da 2015 ecco!
Punti di debolezza: Non me lo aspettavo così aspro e pungente per essere un ambrato e tra l'altro che viene nominato Bocciolo Sensuale, io personalmente l’ho sentito molto forte, e nemmeno dolce e caldo, che è ciò che mi aspetterei da un profumo Ambrato. A dir la verità l'ho percepito addirittura più cuoiato che ambrato, e a dir la verità anche un po’ fastidioso per quanto mi riguarda, non si sposa minimamente con i miei gusti.
karisma

è cambiato

data: 14 04 2020, 22:23
Punti di forza: Uso questo profumo dalla sua prima commercializzazione ma devo dire che è cambiato nel tempo e ancora sta cambiando: non avranno perso la ricetta? Una volta in qualunque posto arrivavo mi facevano i complimenti per il profumo...ora non succede più nonostante ne spruzzi molto di più.
Punti di debolezza: è cambiato
Valeria…

Profumo ben deciso.

data: 13 01 2019, 19:54
Punti di forza: Tra i punti di forza annovero il bel packaging elegante che lo rende un profumo bello anche da regalare. E' persistente, dura molte ore.
Punti di debolezza: Non è molto dolce (come piace a me) e non l'ho trovato un profumo prettamente femminile secondo il mio gusto. E' molto "talcato" e non mi è piaciuto. Dopo molte ore, affiorano delle note fiorate, ma dopo molto.
ale9156

Un po’ troppo intenso per i miei gusti

data: 10 10 2018, 07:48
Punti di forza: Bello il packaging, di sicuro è una fragranza che permane nel tempo. Si sentono molto le note legnose
Punti di debolezza: Troppo invadente la profumazione per i miei gusti, prezzo altino
Marygoth

Insomma...

data: 13 06 2018, 13:08
Punti di forza: Dura molto ed ha una bella presentazione!
Punti di debolezza: Il prezzo anche scontato è alto. L' odore è un pò troppo forte per me.
Gelsomi…

Ottimo profumo.

data: 13 06 2018, 12:09
Punti di forza: Profumazione delicata ma nello stesso tempo intesa. Confezione davvero ottima ed elegante.
Punti di debolezza: Prezzo un po' troppo alto.
Pumba

Dolce

data: 27 03 2018, 14:03
Punti di forza: E' la seconda versione di "So Elixir" che acquisto perchè adoro i profumi molto ma molti dolci e non li trovo facilmente, se non da Yves Rocher. Inoltre mi piace il fatto che quando li spruzzi sui vestiti, non sono pesanti e non si attaccano agli indumenti per l' intera giornata, ma dopo un po' il profumo si attenua e non è mai esagerato e non da fastidio. Mi piace parecchio!
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Tiffany

mi piace molto

data: 12 03 2018, 12:00
Punti di forza: profumazione veramente particolare e intensa, molto femminile, sensuale e di classe...è una fragranza avvolgente con note dolci e speziate, inoltre è molto persistente
Francyp…

Prezzo alto e profumo troppo dolce!

data: 07 03 2018, 14:39
Punti di forza: Da Yves Rocher mi hanno dato la minisize di questo profumo e la confezione la trovo carina.
Punti di debolezza: Il profumo è troppo dolce per i miei gusti, si sente tanto la vaniglia e meno le note legnose. Il prezzo lo trovo davvero troppo eccessivo!