Le vostre recensioni di Yves Rocher Spray Invisibile Zero Tracce FPS 30 in Corpo

Eleamy

Spray solare

data: 24 01 2020, 02:04
Punti di forza: Mi e durato un sacco nonostante lo usavo spesso ottima profumazione e idratazione, lo ricevuto in una box e me ne sono innamorata
giulian…

ottima crema solare spray

data: 21 10 2019, 14:45
Punti di forza: ho provato tutte le creme di questa linea e mi sono piaciute tutte. l'erogazione spray è il mio ideale, in quanto la crema è più leggera, sia asciuga in fretta ed è più semplice da spalmare. la crema resiste al sudore e anche un pochino all'acqua (anche se dopo il bagno in mare la riapplicavo sempre). è ottima, anche per chi, come me, ha la pelle molto sensibile ai raggi. molto buono anche il profumo di cocco, monoi e spiaggia. la consiglio a tutti e penso di riacquistarla per le prossime vacanze.
Punti di debolezza: l'unica pecca è che quando è quasi terminato il prodotto, il pump fa fatica ad erogare la crema, quindi bisogna aprire tutte le volte la confezione e utilizzarla come una normale crema solare
anpt28

Yves Rocher Spray Invisibile Zero Tracce FPS 30

data: 01 10 2018, 17:43
Punti di forza: Adesso che l'estate è ufficialmente finita, posso recensire questo ottimo spray. Per far si che protegga sempre la pelle, è meglio applicarlo per più volte al giorno, soprattutto durante l'esposizione al sole. Resiste abbastanza all'acqua e non lascia residui indesiderati sulla pelle. E' invisibile e si stende in un momento. La protezione è adatta al mio tipo di pelle.
alexis82

Buon prodotto!

data: 11 06 2018, 11:54
Punti di forza: Molto pratico nell’uso. Lo spray consente di spalmare il prodotto nelle zone interessate in modo uniforme senza lasciare traccia in quanto è invisibile ed a consistenza leggera. Protegge bene ed è resistente all’acqua. Profumo molto gradevole.
Pumba

Non fa per me

data: 20 03 2018, 14:44
Punti di forza: Pratico da spruzzare e invisibile
Punti di debolezza: Ho provato una protezione 15 e ho notato che dovevo ripetere l' applicazione moltissime volte nell' arco della giornata sebbene con altre marche e la stessa protezione non mi succede. Altra cosa fastidiosa è che applicarla sul viso mi dava un forte bruciore
Simona…

invisibile

data: 16 10 2016, 14:49
Punti di forza: il punto di forza di questo prodotto è la texture, molto leggera e invisibile, non lascia tracce ma allo stesso ha un ottimo fattore di protezione (FPS30). Comodissimo da applicare in versione spray.
Punti di debolezza: non ne ha