Facilità di utilizzo

Giuli967

Skincare perfetta!!!

data: 19 03 2022, 21:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Prodotto molto utile per andare a pulire la pelle a fondo. Consistenza davvero morbida con cui si riesce a praticare un massaggio al viso super rilassante
estetis…

data: 08 03 2022, 19:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ottima x una pulizia profonda del viso, spugna morbidissima
Punti di debolezza: il prezzo
teresad…

esfoliante naturale!

data: 08 03 2022, 15:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Spugnetta ideale per detergere ed esfoliare la pelle del viso in profondità ma senza aggredirla. Idela per la stimolazione della micro circolazione sanguigna, rimane delicata sulla pelle, aiuta a riequilibrare l'acidità della pelle rendendola più luminosa e sana. Prodotto semplice da reperire. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: non ci sono!
Stellin…

Fantastico

data: 08 03 2022, 14:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La sua morbidezza mi ha colpita particolarmente. Lascia la mia pelle davvero morbida e liscia e soprattutto elimina i rossori.
Elyse

Detersione delicata

data: 08 03 2022, 12:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Spugna in pura radice di Konjac naturale al 100% che aiuta nella detersione in modo delicato, perfino le pelli sensibili e reattive. Ha un effetto esfolliante però non invasivo e mi piace perchè è robusta e resistente. L'ho usata per mesi e mesi, senza che cambiasse colore o forma. Il prezzo è più che onesto.
Punti di debolezza: Non è arricchita da estratti naturali specifici.
Sari26

data: 08 03 2022, 09:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buon rapporto qualità-prezzo: questa spugnetta è delicata sul viso, e la trovo indicata per un uso quotidiano anche se avete la pelle sensibile. è molto comoda da utilizzare, la si lava facilmente ed è abbastanza durevole nel tempo (dopo qualche settimana inizia a perdere qualche piccolo pezzetto, ma resta comunque perfettamente utilizzabile). Prezzo a mio avviso corretto
jade85

spugna viso

data: 02 02 2021, 15:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Trovo che sia un prodotto molto utile nella mia skincare. La utilizzo per rimuovere lo scrub o le maschere dal viso o semplicemente per la pulizia del viso. Buona la qualità della spugna, non irrita la pelle e la rende morbida e pulita.
Punti di debolezza: Prezzo un tantino elevato considerando che per questioni igieniche andrebbe cambiata spesso.
GChal

Mi piace

data: 02 11 2020, 19:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Una morbida e delicata spugna, da utilizzare nella propria dailyroutine. Una vera coccola per la pelle, da usare lievemente umida da sola oppure combinata con il vostro latte detergente preferito. Mi lascia la pelle morbida e liscia
Punti di debolezza: Un po' cara.
Benedet…

Buon prodotto

data: 23 10 2020, 10:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La mia recensione è sulla spugna konjac nera, specifica per pelli da miste a grasse. Mi ci trovo molto bene, la uso sia di mattina che di sera e potenzia l'azione del detergente. Una volta usata, la risciacquo bene prima di metterla ad asciugare.
Punti di debolezza: 7 euro per una spugna mi sembra un pò tanto.
Lilli93

Poco utile

data: 19 10 2020, 13:04
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Ho trovato poco utile e un po 'scomoda questa spugna. Non vedo grandi risultati dal suo utilizzo, molto meglio lavarsi con un detergente e frizionando con le mani. Costo eccessivo, data la poco utilità
brigitta

pessima

data: 17 06 2020, 22:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: nessun punto di forza
Punti di debolezza: la spugna si è coperta di muffa dopo 10 gg di utilizzo. non c'è mai stato ristagno di liquido perchè veniva appesa con il cordino dopo l'utilizzo. il servizio clienti non da supporto . non la comprerò mai più
cemento…

spugna konjac

data: 03 05 2020, 14:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: un ottimo prodotto per chi voglia sperimentare questa tipologia di detersione, buono rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: purtroppo bisogna prendersene cura ,lavarla e farla asciugare accuratamente, non è la migliore in commercio.
zhappy

spugna

data: 09 04 2020, 17:47
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: avrei messo zero stelle se avesi potuto. prodotto terrificante. ne h prese 2 ma : la prima si è sbriciolata dopo 1 settimana. la seconda si è coperta di muffa. le ho sempre appese ad asciugare per evitare ristagli di liquido. pessimo prodotto. carissimo visto che dura 1 settimana.
cripicia

meravigliosa

data: 25 02 2020, 08:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: esfolia la pelle in modo delicato e non invasivo, deterge benissimo in combo con il sapone. eccezionale il prezzo
benevan…

spugna

data: 09 12 2019, 12:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: è una spugna 100% naturale, sulla pelle è molto delicata e esfolia leggermente la pelle secondo me migliorandola.
Punti di debolezza: probabilmente non adatta a chi ha la pelle molto sensibile
Giadape…

Delicata ed efficace

data: 28 10 2019, 19:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Esfoglia la pelle in maniera delicata,la pulisce dalle impurità e ottima anche se utilizzata ti lascia la pelle morbida e liscia.
Chiara…

esfoliazione rapida e delicata

data: 27 07 2019, 01:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: permette un'esfoliazione leggera e delicata nel minor tempo possibile. ottima se abbinata ad un gel detergente
GabryFM

Konjac

data: 10 06 2019, 14:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buona davvero. Aiuta a pulire la pelle dalle impurità e dal grasso senza però irritarla e la lascia morbida e pulita. Mi piace perchè stimola la pelle ed elimina bene bene i residi anche del trucco.
Punti di debolezza: Ogni 3 mesi massimo è da sostituire
ornella…

ottima

data: 03 04 2019, 17:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: grazie a questa sugna ho la pelle morbida e radiosa, la consiglio.
lorella

Spugna particolare

data: 24 01 2019, 23:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mai usato una spugna così. E' davvero fantastica, la uso con l'acqua micellare , è delicata e funziona bene. La pelle diventa liscia e radiosa. La lavo e la rilavo e rimane sempre nuova. Una novità per me. Rapporto qualità/prezzo ottimo per un prodotto di qualità.
Ana…

data: 14 01 2019, 12:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho scoperto la spugna di konjac da poco, utilizzando da molto le classiche spugnette detergenti che già amavo follemente, ma sono rimasta sbalordita dall'efficacia e al tempo stesso dalla delicatezza di questa piccola meraviglia, infatti la spugnetta in questione è composta da fibre ricavate da un tubero asiatico, quindi un prodotto completamente naturale. Pulisce, deterge e strucca profondamente la pelle, lasciandola morbida e purificata, stimola la circolazione sanguigna, in più ha una composizione alcalina, quindi basica, che aiuta ad equilibrare l’acidità della pelle. Me ne sono completamente innamorata e non la mollo più! Le spugne di konjac si possono trovare dovunque, anche a prezzi convenientissimi su wish o nei negozi di articoli per la cura e l'igiene della persona.