Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Cinéma Eau de Parfum in Donna

zanda's…

Intenso

data: 19 06 2021, 16:33
Punti di forza: E' stata una piacevole scoperta, fragranza intensa e decisa, un profumo che lascia il segno. Ottima persistenza.
Sveta

Morbido, dolce, vanigliato

data: 10 04 2021, 19:48
Punti di forza: Sin dalla sua prima comparsa sul mercato, Cinema mi ha conquistato: è un profumo molto avvolgente, con note speziate e agrumate; il profumo solare della clementina si fonde con il caldo aroma della vaniglia. Con un piccolo spruzzo riscalderà le note di tutta una giornata. Spruzzato su capi invernali, dà una nota di calore alle fredde giornate.
Maria.c…

Fragranza orientale

data: 21 01 2021, 22:38
Punti di forza: Una fragranza davvero molto particolare con note orientali. Profumo di classe e molto elegante, adatto a donne più mature.
Punti di debolezza: Prezzo sicuramente altino
Jo_93

Un fascino retró

data: 15 11 2020, 01:52
Punti di forza: Si presenta in un flacone originale, dalle linee un po' retró. La fragranza si apre con note di vaniglia, accordate alla clementina e al gelsomino. Un profumo non adatto alle giovanissime, perfetto per una donna elegante e sicura di sé.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma ne vale la pena
cristin…

da ricomprare

data: 01 10 2020, 14:29
Punti di forza: Mi hanno regalato questo profumo quando ero molto più giovane e devo dire che all'epoca non ho apprezzato in quanto lo sentivo troppo forte e non giovanile per me. Recentemente mi è capitato di risentirlo e di provarmelo sul polso. Beh, adesso mi piace tantissimo, è intenso ma molto di classe, veramente buono, penso proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti in fatto di profumi.
Punti di debolezza: per il momento nessuno
settimo…

fragranza particolare

data: 26 07 2020, 12:40
Punti di forza: profumazione particolare, persistente, avvolgente, dolce ma non troppo, di classe, bottiglia stilosa
Punti di debolezza: un pò caro
claudia…

Non fa per me!

data: 14 05 2020, 19:17
Punti di forza: Ha una buona persistenza sia sulla pelle che sui vestiti! Il pack è molto luminoso e originale!
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione, troppo forte e adatta ad una donna matura!
Teresa

Molto buono

data: 06 12 2019, 18:12
Punti di forza: Lo ricevuto in regalo è mi è piaciuta molto al primo impatto la confezione molto elegante. Fragranza molto intensa un po' orientale, molto duratura. Ottimo come regalo.
luciami

Sensualità Calda e fiorita

data: 08 10 2019, 11:09
Punti di forza: La profumazione è molto intensa e persistente, non è sicuramente un profumo moderno, adatto a chi piacciono le fragranze retrò non gourmand. E' caldo, avvolgente e ricorda molto la mandorla. Il flacone è bellissimo, Lineare ma impreziosito dai caratteri dorati che lo rendono molto luminoso.
Veronica

Avvolgente e persistente

data: 13 12 2018, 19:14
Punti di forza: Il profumo ha una fragranza davvero intensa e avvolgente, dura davvero a lungo. Il flacone è molto elegante e serio, sicuramente non adatto alle giovanissime, anche come profumazione.
Punti di debolezza: Solo il prezzo ahimè elevato
antonel…

Chic e raffinato

data: 07 11 2017, 22:04
Punti di forza: Cinemà è uno dei miei profumi preferiti, peccato ultimamente sia poco reperibile, lo adoro e cerco di usarlo con parsimonia in quanto la sua fragranza fiorita persiste a lungo, sa di gelsomino di dolce ma non eccessivo, ho provato anche la crema corpo della stessa linea e la adoro!
Barbara…

Un profumo davvero unico

data: 21 10 2017, 22:22
Punti di forza: Questo profumo è davvero imponente e maestoso. Il legame tra l'agrumato e il floreale gli dona una nota unica che lo fa distinguere dagli altri. Estremamente persistente si apre con una base calda, dolce, vanigliata e speziata. Le prime note che si riescono a distinguere sono quelle della clementina e dei fiori, in particolare il gelsomino ne è il protagonista. Un profumo raffinato per una donna decisa, direi per una donna in carriera
alting

non lo cambio più! E' "IL PROFUMO"

data: 12 11 2015, 11:52
Punti di forza: assolutamente speciale su ogni pelle la sua caratteristica cambia
Punti di debolezza: il tipo di spruzzino un po' abbondante
Jane…

Il mio profumo preferito

data: 15 05 2015, 13:38
Punti di forza: Fragranza chic
Punti di debolezza: prezzo elevato