Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Dessin du Regard Waterproof in Matite / Eyeliner

kuka7184

è il must have.

data: 05 10 2021, 18:31
Punti di forza: La matita si presenta con un texture morbida e cremosa ed una consistenza davvero fantastica. Pigmentazione molto intensa, dona agli occhi un'intensità perfetta.
Punti di debolezza: La matita non ne legno quindi al temperarla non dura niente. :(.
rosss99

yvs immancabile

data: 30 04 2020, 20:01
Punti di forza: Applicazione morbida, colore intenso. La nera sicuramente è la mia preferita. la qualità e la quantità del prodotto ne giustificano il prezzo di gran lunga
Siwar…

Dessin du regard

data: 02 11 2019, 15:28
Punti di forza: Tratto molto deciso, colore intenso, matita molto morbida stile kajal
rose

ysl sinonimo di garanzia

data: 01 11 2019, 00:37
Punti di forza: un must Have, tenuta ed intensità ottime. Non sbava e il trucco resta intatto.
Valenti…

Matita YSL

data: 10 09 2019, 22:17
Punti di forza: Questo marchio a mio avviso è una garanzia, il prezzo forse non è molto economico ma i prodotti fanno il loro lavoro come si deve, truccarsi gli occhi con questa matita diventa più semplice, il tratto è deciso e morbido, il colore intenso... La qualità di questa matita fa la differenza, ci sono vari colori, personalmente ho provato quella nera... La consiglio!!!
Lorella…

Dessin du regard Waterproof YSL

data: 05 11 2017, 19:01
Punti di forza: Matita di facile applicazione perchè lascia un segno grafico senza sbavature, anche in periodo estivo tiene tutta la giornata.Il colore che preferisco è blu cobalto luminoso e deciso. si tempera con facilità e la mina non si sbriciola mai
Pollo

La migliore matita nera

data: 28 03 2017, 17:03
Punti di forza: E' nerissima, si sfuma che è una meraviglia e quando si fissa non sbava di una virgola. E' molto morbida e scrive benissimo anche nella rima interna.
Punti di debolezza: Va struccata con un bifasico e il prezzo è altino.
SCORPIO

DESSIN DU REGARD WATERPROOF di YSL

data: 08 02 2017, 11:28
Punti di forza: Ho acquistato la matita occhi DESSIN DU REGARD WATERPROOF di YVES SAINT LAURENT nella tonalità nera inizialmente e marrone successivamente. L' avevo scelta in sostituzione dello stylo yeux waterproof di Chanel che non avevo trovato in profumeria una mattina. Quando l' ho acquistata, confesso, che per me era stata una seconda scelta obbligata, dettata dal bisogno del momento : Avevo finito la matita di Chanel e dovevo necessariamente ricomprarla ma non avendola trovata avevo appunto scelto un' altra di un altro brand con un po' di perplessità .... Succede che quando ci si trova molto bene con l' uso di un prodotto si fa sempre un po' fatica a sceglierne un altro sostitutivo anche se io sono sempre dell' idea che bisogna provare se si vuole realmente scegliere poi ... : )) ... Appena l' ho provata sono rimasta piacevolmente stupita. Il risultato dell' applicazione è stato impeccabile in tutti i sensi e la mia soddisfazione massima ! ... Sono stata talmente entusiasta dei risultati che nella mia successiva visita in profumeria ne ho acquistata anche un' altra di color marrone. Più che una semplice matita occhi waterproof si è rivelata invece una vera e propria eye liner (come quelle col pennellino) con tenuta perfetta !! La matita occhi nera per me è un prodotto di make up fondamentale, nel senso che non esco mai di casa senza averla applicata ! DESSIN DU REGARD WATERPROOF di YSL è semplicemente perfetta : Non sbava, non cola, dura fino a sera ed è decisamente resistente all' acqua. Quando la applico si asciuga immediatamente e ha un pigmento nero intensissimo e questo per me è un ulteriore suo punto di forza : Esistono tanti tipi di nero ma il suo colore è veramente ultra-black !!! E' una matita resistente all' acqua che consiglio a voce alta : E' nerissima, bellissima, resistentissima (sia all' acqua, all' umidità che alle altre fonti di calore) e disegna un tratto perfetto. Provatela !!!
Punti di debolezza: Non ha nessun punto debole. E' disponibile in diverse tonalità e in colori vivi e intensi. Per la sua rimozione consiglio di utilizzare uno struccante bifasico perchè avendo un' eccellente tenuta, risulta particolarmente resistente e un detergente specifico per gli occhi è l' ideale per evitare di strofinare ripetutamente la zona del contorno ( molto delicata) e provocare inutili arrossamenti.
Shadow

Mai piu senza

data: 24 09 2016, 02:27
Punti di forza: Cercavo un nero intenso piu nero di cosi non ne esistono di matite...ottimo finish dura tutto il giorno ed é waterproof realmente...mina morbida si stende facilmente
Punti di debolezza: A volte vista la morbidezza della mina il tratto puo essere non preciso
sonya74

Per me è NO!

data: 02 06 2015, 18:48
Punti di forza: Bellissimi colori
Punti di debolezza: Tenuta scarsa, troppo costosa, sbava.