Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Elle Eau de Parfum in Donna

ema2019

floreale speziato

data: 02 07 2019, 12:09
Punti di forza: L'ho usato volentieri, se non amato. Indossato d'inverno, sempre con parsimonia perchè può diventare invadente. E' il mio genere invernale, speziato, floreale, legnoso, relativamente fresco e sensuale, con la sua nota terrosa quasi impercettibile. Le note sono le mie preferite, pepe rosa, vetiver, rosa, gelsomino, e poi fresia e semi di ambretta. Non amo il patchouli, e per fortuna sulla mia pelle non lo sento assolutamente. Il litchi a volte arriva, imprevedibile. IL suo punto di forza è che è una fragranza molto femminile, ma diversa, e molto persistente.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza è anche il suo punto di forza, essendo molto intenso ne va usato davvero poco, altrimenti può diventare fastidioso
Alessia

Prodotto valido.

data: 09 06 2018, 20:45
Punti di forza: La fragranza è dolce e delicata, perdura nel tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Aury36

Uno dei primi

data: 04 05 2018, 18:26
Punti di forza: Da lasciare senza fiato!!! Non bisogna rimmeterlo x le serate perché lo senti anche dopo 3 giorni sui vestiti .
giusina…

molto femminile

data: 19 10 2017, 11:21
Punti di forza: diversi formati in base alle esigenze. il formato da 30 ml è veramente molto pratico da tenere in borsa per ravvivare il profumo durante la giornata. il flacone è molto carino anche da mostrare in pubblico. molto femminile e piacevole
prix83

il mio preferito

data: 08 10 2017, 11:46
Punti di forza: E' assolutamente il mio profumo preferito, femminile ed elegante. E' persistente e ne basta poco perchè duri tutto il giorno.
Punti di debolezza: Prezzo alto