Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent La Nuit De L'Homme Eau de Toilette in Uomo

Sveta

Ottimo profumo

data: 10 04 2021, 20:02
Punti di forza: Garantisce un’ottima persistenza, anche se non è invadente neppure al primo spruzzo. E' un classico della profumeria per uomo, seducente e virile, lo consiglio per chiunque vuole un profumo che duri tutto il giorno ma non troppo forte e fastidioso.
Punti di debolezza: Il prezzo non è tra i più bassi, ma vista la sua qualità ne vale la pena!
Maria.c…

Fragranza da Uomo

data: 21 01 2021, 22:41
Punti di forza: Una fragranza davvero molto interessante per un uomo, deciso e intenso. Note speziate che danno la giusta durata. Un profumo che dà molto e tanto.
Anna C91

Stupendo

data: 02 04 2020, 12:27
Punti di forza: È un esplosione di note speziate intense di carattere un profumo che sicuramente non passa inosservato. Lo usiamo sia io che mio marito. È veramente ottimo. La bottiglia è molto bella... Descrive in pieno un profumo di carattere.
kartika…

OTTIMO....AZZECCATISSIMO

data: 12 04 2019, 11:04
Punti di forza: sensualissimo intenso persiste ottima idea regalo ma se ti piacciono le profumazioni maschili non è male
silvan96

Lo chiamerei la Dolcezza dell'uomo

data: 15 10 2018, 20:53
Punti di forza: è una fragranza molto particolare, articolata, oserei dolce, ma quel dolce che non disgusta, quel dolce giusto per un uomo che deve essere dolce ma deciso. una fragranza che non si scorda facilmente, che rimane nel naso di chi lo indossa, che se lo sente addosso.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno. neanche il prezzo, le cose buone si pagano.
SissyMa…

Profumo inebriante

data: 06 04 2018, 19:55
Punti di forza: Un profumo orientale fresco, ricco di tensioni e contrasti olfattivi, per un seduttore dalla bellezza tenebrosa che cancella tutto al suo passaggio. Una notte piena di promesse...
Punti di debolezza: che quando lo metti te ne innamori
acrista…

La Nuit De L'Homme Eau de Toilette

data: 06 04 2018, 13:33
Punti di forza: Questo è uno dei profumi preeferiti del mio compagno, una fragranza orientale, avvolgente. La persistenza è ottima.
francy70

must

data: 09 11 2016, 19:07
Punti di forza: regalato al mio compagno, e usato un paio di volte anche io, nonostante sia da uomo, il profumo persistente avvolge e inebria, ottimo
Punti di debolezza: buono il rapporto qualita' prezzo