3.2/5

Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Le Teint Touche Éclat in Fondotinta

mariade…

Fondotinta Illuminante.

data: 09 05 2023, 21:01
Punti di forza: Fondotinta fluido che copre senza effetto maschera e lascia una pelle idratata e luminosa (non oleosa). Texture setosa, piacevole tra le dita , dona al viso un effetto bonne mine, glamour. Mi piace molto.
Punti di debolezza: Il prezzo ma ne basta veramente poco per un uso quotidiano quindi dura parecchio.
Crissy…

Fondotinta illuminate

data: 12 03 2023, 20:56
Punti di forza: Leggero fluido e setoso con ottima coprenza, leggermente glow effetto bonne mine. Colorazioni molto varie e con vari sotto toni. Effetto idratante
Punti di debolezza: La confezione a dispenser Personalmente nn la gradisco perché anche se il prodotto nn è finito ma solo a metà è difficile erogarlo
Judgessa

Lo adoro!

data: 24 10 2022, 18:03
Punti di forza: Adoro questo fondotinta perchè dona un effetto naturale e copre perfettamente tutte le imperfezioni dando uniformità all'incarnato. Dona al makeup una luminosità eccellente, infatti talvolta lo uso solo per illuminare lo sguardo
Punti di debolezza: Costo elevato
GChal

Provato in formato campioncino

data: 13 09 2022, 17:38
Punti di forza: Questo fondotinta ha una consistenza piuttosto morbida e si applica facilmente sul viso,si asciuga abbastanza rapidamente e lascia la pelle liscia, morbida e idrata. Il colore è buono ma non eccessivamente coprente, ha un effetto piuttosto naturale che illumina la pelle come promesso. Inoltre ha una lunga durata senza dare secchezza alla pelle o fastidio.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto. Non ha una buona profumazione
Angypi

Meraviglioso

data: 18 08 2022, 15:08
Punti di forza: Ho ricevuto un campione di questo prodotto, la sua texture è molto leggera e non crea l'effetto maschera , rende l'aspetto del viso setoso senza alcuna imperfezione, leggero e di facile stesura,
Nicoooo

Illuminante

data: 09 02 2022, 14:32
Punti di forza: Trovo questo fondotinta ottimo,io uso il fondotinta sempre e ne ho provati molti, questo mi piace perché:é fluido, facile da applicare, copre i difetti ma L effetto rimane naturale e luminoso, non appesantisce e la pelle rimane morbida e liscia tutto il giorno.Perfetto
Arianna

Fondotinta idratante YSL

data: 04 10 2021, 15:00
Punti di forza: Texture molto liquida. Piuttosto coprente. Ottimo finish. L'effetto finale è quasi scenografico, illuminante insomma, a prova di riflettori.
Punti di debolezza: A mio parere la texture risulta un po' oleosa, io ho una pelle diciamo un poco grassa. Il prezzo è alto. L'odore non mi fa impazzire ma devo dire che è piuttosto delicato.
elissa

Ottimo fondotinta

data: 30 07 2021, 16:11
Punti di forza: Di consistenza fluida, si stenda molto bene senza lasciare un effetto maschera, anzi ha un effetto molto naturale e illuminante. Ha una buona durata. Non segna le rughe,cosa che per me è fondamentale in un fondotinta.
Chemary…

Fondotinta

data: 09 06 2021, 16:15
Punti di forza: Ho provato un piccolo campioncino, mi è piaciuto molto la sua texture, delicatissima, si stende facilmente, valorizza l'incarnato senza dare un effetto maschera
Punti di debolezza: Non è molto coprente
Sveta

data: 10 04 2021, 19:05
Punti di forza: Fondotinta molto coprente. Acquistato per coprire diverse imperfezioni e, devo dire, che fa il suo lavoro. Non è difficile da stendere, io lo applico con una spugnetta bagnata per un effetto meno strong o con un kabuki per un effetto più televisivo. Ad ogni modo io lo setto sempre con della cipria. Steso bene dura tutta la giornata. La confezione è molto elegante, pesante, di lusso.
Punti di debolezza: Tende ad ossidare un pelino.
Orchidea

Un fondotinta "speciale"

data: 21 03 2021, 19:12
Punti di forza: Copre le imperfezioni lasciando la pelle naturale e luminosa. Tante nuances fra cui scegliere.
Punti di debolezza: Non ne ha, forse non proprio economico...
kitty88

facile stesura

data: 11 03 2021, 14:58
Punti di forza: SI TRATTA DI UN FONDOTINTA LIQUIDO DI FACILE STESURA. IL FINISH È SEMI MATT E LA DURATA PURTROPPO NON ESTREMA: DOPO QUALCHE ORA, SU PELLE MISTA, TENDE A LUCIDARSI. INOLTRE LA TEXTURE DEL PRODOTTO EVIDENZIA LE ZONE DISIDRATATE DEL VISO. SE VOLETE PROVARLO, È UNA TIPOLOGIA DI FONDOTINTA CHE CONSIGLIAMO SOPRATTUTTO NELLE STAGIONI DI 'TRANSIZIONE'.
KiiarRt

Le Teint Touche Éclat fondotinta

data: 09 03 2021, 17:36
Punti di forza: Ho provato un campioncino e poi l'ho acquistato perché mi piace la sua texture leggera e copre bene le piccole imperfezioni. Dura a lungo sul viso
Punti di debolezza: Prezzo alto
saretta…

Nuova scoperta

data: 09 03 2021, 09:05
Punti di forza: La texture di questo fondotinta è facilissima da stendere e su una pelle con imperfezioni ha una coprenza leggera ma stratificabile. E' un fondotinta leggero e molto idratante, ma resiste tutto il giorno sul mio viso. Non evidenzia le parti secce delle mia pelle e non si nota affatto, non crea spessore per intenderci.
Punti di debolezza: Dopo alcune ore si lucida parecchio sulla mia pelle disidratata, meglio ritoccarlo con un leggero strato di cipria.
Lilly81

Fondotinta illuminante

data: 05 03 2021, 08:56
Punti di forza: Trovato all'interno di una rivista, si stende molto bene, coprente ma non esageratamente. Resta uniforme sulla pelle e ha una lunga tenuta.
GreGrac…

Adoro!

data: 19 01 2021, 10:15
Punti di forza: Mai provato un fondotinta così! La texture è ottima! Riguardo al prezzo non si può pretendere che costi meno di così... Li vale tutti.
Punti di debolezza: In questo prodotto non ho trovato alcun fattore negativo! Sono molto felice.
Saratat…

Fondotinta leggerissimo

data: 11 01 2021, 19:42
Punti di forza: Fondotinta dalla texture leggera ma ben coprente, si stende con facilità
Eleanor…

Fondotinta top

data: 11 12 2020, 16:07
Punti di forza: Fondotinta molto fluido dalla texture leggera, non appesantisce il viso e non dà l'effetto maschera. Il finish risulta molto naturale. Luminoso ma non lucida la pelle, resiste perfettamente per parecchie ore.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Ale92P

Provato ed approvato!

data: 04 11 2020, 20:11
Punti di forza: Si stende con facilità e sembra una seconda pelle. Leggero, impalpabile e modulabile. Vasta gamma di colori.

Il migliore mai provato

data: 11 10 2020, 16:43
Punti di forza: È indubbiamente il fondotinta migliore che abbia mai provato. Ha una texture fluida leggera che si fonde perfettamente con la mia pelle mista lasciandola setosa per ore e ore, senza che diventi lucida nemmeno nella zona T. Uniforma perfettamente il mio incarnato con discromie senza in alcun modo appesantirlo o creare un antiestetico effetto mascherone. Il mio viso presenta un aspetto naturale, sia alla vista sia come sensazione perché non mi sento nulla addosso, è come una seconda pelle. Fantastico!
Punti di debolezza: L’unico difetto che ha è purtroppo il suo prezzo elevato che non me lo fa tenere in considerazione come “fondotinta da tutti i giorni”.
LaraBuf…

Mi piace !

data: 08 05 2020, 14:17
Punti di forza: Texture leggera molto fluida, per un effetto seconda pelle. Dona alla pelle super luminosità. Perfetto per chi non ama il fondotinta e preferisce un effetto naturale. Super consigliato per l'estate.
Punti di debolezza: il prezzo elevato.