Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Opium Eau de Parfum in Donna

caluina

ottima fragranza

data: 15 03 2023, 00:27
Punti di forza: E' una delle fragranze preferite sin da quando ero adolescente e lo è tuttora
beautye…

Un must

data: 15 06 2022, 11:33
Punti di forza: crea dipendenza e inebria. Quindi il nome è azzeccatissimo, forte e dura nel tempo, adatto a tutti
Punti di debolezza: niente
Annalisa

Un classico intramontabile

data: 03 05 2022, 12:40
Punti di forza: Fragranza iconica anni Ottanta che mantiene inalterato il suo fascino; un profumo misterioso, sfaccettato e intrigante che avvolge con una presenza volitiva e una persistenza eccezionale. Un must have!
seresca…

Ritorno agli anni '80

data: 28 04 2022, 23:23
Punti di forza: È il profumo preferito di mia mamma, e spesso glielo rubo perchè è troppo buono! Confezione top, come tutti quelli di YSL. Il prezzo, di fronte a delle icone del genere, vale sempre la pena!
pinklov…

Top

data: 06 03 2022, 14:45
Punti di forza: Profumo molto femminile davvero un must dei profumi ❤️
Punti di debolezza: Non molto adatto a ragazze giovanissime
Daniela…

Un capolavoro

data: 03 03 2022, 22:41
Punti di forza: Finalmente mi sono decisa e ho acquistato Opium e posso dire che ne sono molto felice della mia scelta. Questo profumo è una bomba floreale decisamente non adatto a tutte le persone perché è un profumo forte. Non è adatto a tutte le occasioni e va indossato con cura se si desidera che gli altri lo apprezzano. Ora come ora è il mio preferito. Ottimo sillage e persistenza alta. Lo consiglio.
angys81

Opium Eau de Parfum by Yves Saint Laurent

data: 04 02 2022, 16:55
Punti di forza: Finalmente, dopo tanto cercare, ho trovato il campione di questo profumo! Intenso che si sente persino in distanza e inoltre, dura tantissimo. Il suo packaging è bellissimo, elegante e raffinato,
francip…

Non mi è piaciuto

data: 20 01 2022, 13:58
Punti di forza: Permane sulla pelle per tutta la giornata. Ideale per chi ama i profumi intensi che lasciano la scia.
Punti di debolezza: Non ho amato la sua fragranza troppo intensa e speziata. Non lo ricomprerò.
lilith78

Intenso

data: 17 11 2021, 17:53
Punti di forza: La confezione ricorda la sabbia del deserto, a mio avviso, e si addice molto alle note orientali delle fragranza. Un profumo caldo, intenso ed avvolgente.
Chemary…

Sensuale

data: 09 06 2021, 16:17
Punti di forza: Ottimo per chi ama le note speziate e orientali, io lo adoro! Uno di quei profumi a cui non si può far a meno...
Sveta

Lo consiglio

data: 10 04 2021, 18:59
Punti di forza: Ho acquistato Yves Saint Laurent Opium Eau de Parfum dopo aver provato un campioncino e ne ero rimasta affascinata, lo adoro infinitamente, è un gran profumo da donna classico, il suo punto di forza è la fragranza molto particolare, lascia una scia inconfondibile che dura tutta la giornata sulla pelle. Lo trovo unico nel suo genere, molto speziato, riesce ad essere nello stesso tempo morbido e pungente, la fragranza deliziosa e sensuale cattura lo sguardo, l'essenza che emana, quasi narcotica, non ti fa di certo passare inosservata.
Punti di debolezza: non ci sono
francy1…

uno dei profumi più importanti

data: 07 12 2020, 22:56
Punti di forza: massima tenuta e intensità. fragranza calda,audace e determinata per una donna che non vuole passare inosservata. dona classe ad ogni scia. altamente consigliato
Punti di debolezza: forse il prezzo un po' alto
raluca

Profumo molto intenso e classico

data: 11 11 2020, 02:09
Punti di forza: È un profumo forte , intenso e di un'altra epoca. Lo consiglio ad una donna, che ama i profumi davvero forti e più avanti con gli anni ( non per una 20enne, poi i gusti sono gusti). Se amate Poême di Lancôme, chanel n°5, Gabriele di chanel , allora ci sono buone probabilità che questa versione di Opium vi possa piacere.
Punti di debolezza: Non adatto a tutti i gusti.
claudia…

Forte!

data: 17 09 2020, 18:09
Punti di forza: Sicuramente molto persistente! La confezione con questi colori caldi è molto esotica!
Punti di debolezza: A mio gusto personale la fragranza è un po' troppo forte, quindi chi non ama i profumi forti deve optare per altri generi!
polvere…

il miglior profumo del mondo

data: 25 06 2020, 14:37
Punti di forza: tantissimi. dura da mattina a sera, la fragranza è una nuvola che avvolge per tutto il giorno una donna di carattere che non passa inosservata. note speziate e patchouli si fondono perfettamente e conferiscono fascino. se lo indossate vi sentirete più sicure di voi stesse. lo uso da anni e lo ricompro sempre. fidatevi
Dodylas…

Io non ne posso fare a meno

data: 26 05 2020, 13:54
Punti di forza: Grande classico a mio parere insostituibile, la fragranza dura tutto il giorno. Io lo adoro lascia una scia inconfondibile è unico nel suo genere le note legnose sono accattivanti. Ormai mi riconoscono quando entro in qualche negozio solo dal profumo che lascio !!
Punti di debolezza: ha una profumazione molto forte quindi è bene non farne un uso eccessivo, in più all'inizio si sente un po l 'alcool. Il prezzo è abbastanza alto non è un prodotto facilmente accessibile per il prezzo.
Valenti…

Usare con parsimonia

data: 13 04 2020, 15:00
Punti di forza: Confezione maneggevole e pratica. Dura tutto il giorno
Punti di debolezza: Profumazione molto forte, usarne pochissimo (ne basta uno spruzzo) per evitare al di testa. Prezzo alto, forse troppo
cami2505

Troppo forte

data: 04 04 2020, 15:02
Punti di forza: Bella la confezione
Punti di debolezza: Questo profumo non mi è piaciuto per niente, appena lo provi senti l acool salirti nel naso. Per nulla gradevole. Bocciato
Paolagu…

ormai è un classico ma non mi fa impazzire.

data: 19 12 2019, 13:38
Punti di forza: Mi è stato regalato tanto tempo fa .L'unica cosa positiva è,per chi piace,che ha una lunga durata.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta per niente la profumazione troppo forte e per nulla gradevole.
Maria.c…

Molto disgustoso

data: 12 12 2019, 02:22
Punti di forza: La sua persistenza grazie la sua forte intensità.
Punti di debolezza: La fragranza non è per niente piacevole e fa venire i mal di testa.
carmela…

eccezionale

data: 15 11 2019, 19:13
Punti di forza: la fragranza è duratura nel tempo, molto delicata. Buono il rapporto qualità-prezzo.