Le vostre recensioni di Zoeva Classic Eye Set in Accessori

Assortimento non proprio azzeccato

data: 14 03 2022, 13:42
Punti di forza: Sicuramente i pennelli sono di ottima qualità, e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, ci sono diversi pennelli da sfumatura in setole naturali, che garantiscono sfumature ottimali.
Punti di debolezza: La scelta dei pennelli poteva essere fatta meglio. Ottimi i pennelli da sfumatura grandi, ma mancano quelli piccoli, per le sfumature di precisione. Sarebbe stato un set davvero perfetto se al posto di uno dei due pennelli Eyeliner avessero messo una lingua di gatto piccola in setole naturali, e ancora meglio se al posto del pennello da sfumatura più grande avessero messo un pennello a lingua di gatto piccolissima, per la bordatura. Il set sarebbe stato più completo e performante
angys81

Zoeva set pennelli

data: 30 01 2022, 14:58
Punti di forza: Li ho presi perché volevo provarli e che devo dire sono rimasta soddisfatta. Sfumano alla perfezione e sono resistenti,
Leena

Zoeva - Classic Eye Set

data: 15 09 2021, 17:43
Punti di forza: Pratico set per il trucco sugli occhi. Il set si compone di sei pennelli pratici e con le setole molto morbide. Ideale da portare in borsa e in generale per le make up addicted.
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato.
karisma

Classic Eye Set

data: 11 04 2020, 16:24
Punti di forza: Molto belli ed eleganti. Sono anche pratici e funzionali. Restano morbidi e perfetti anche dopo parecchi lavaggi. Ideale come regalo questo set!
Punti di debolezza: il prezzo diciamo che non è il massimo
Frances…

I migliori pennelli provati

data: 15 02 2020, 09:57
Punti di forza: Ho un set molto simile a questo, uscito con un'edizione limitata (taupe set, pennelli uguali ma pochette diversa). Lo uso quasi giornalmente da due anni e i pennelli sono ancora in condizioni perfette, morbidissimi, non si deformano e applicano le polveri in maniera superba. Sfumature perfette assicurate. Li lavo molto spesso, sia con la saponetta che con spray igienizzante e nonostante questo non hanno mai perso un solo pelo. Forma e dimensioni di ogni pennello ben pensati per il loro scopo.
Punti di debolezza: Se siete contrari all'utilizzo di pelo animale non vanno bene per voi, in quanto le setole sono naturali (è proprio per questo che sfumano così bene, i pennelli sintetici tendono a far scivolare via le polveri dalle setole, questi no). Se invece non è un problema per voi li consiglio al 100%
Nelly90

i migliori pennelli provati finora

data: 09 01 2020, 17:39
Punti di forza: Li ho comprati in occasione degli sconti del black friday. Sono molto validi, morbidi e molto soffici. Li ho già usati parecchie volte per realizzare vari makeup e li ho anche già lavati e non hanno perso peli e sono anche tornati come nuovi. Sfumano molto bene gli ombretti e mi ci sto trovando molto bene, utile anche la custodia soprattutto per i viaggi. Avrei apprezzato i proteggi setole su tutti i pennelli e non solo su alcuni. Sto meditando l'acquisto dei pennelli viso. set molto completo.
Ellyan

Pennelli ottimi

data: 09 11 2019, 14:09
Punti di forza: Si tratta di pennelli per il trucco occhi. Sono validi sfumano molto bene e non si rovinano con i lavaggi. Il 227 è il dupe di MAC 217. Sono economici.
Miki…

ALTA QUALITA'

data: 02 11 2019, 14:40
Punti di forza: Eccellente Set occhi, completo a mio avviso. Le setole sono morbidissime, non perdono peli anche dopo vari utilizzi e lavaggi. Non si deformano. Bella anche la pochette.
giorgia…

Ottimi

data: 10 06 2019, 14:35
Punti di forza: Sono i pennelli che preferisco! la pochette è bellissima e i pennelli sono morbidissimi! Li consiglio per l’ottimo rapporto qualità prezzo! Li uso da un po’ e non si sono rovinati per niente
Punti di debolezza: Non ne ha
Matheta

Pennelli perfetti

data: 05 02 2019, 19:27
Punti di forza: Pennelli ottimi, le setole sono morbidisime ed è super facile pulirli. Se usati correttamente creano un look occhi perfetto, super sfumato e performante. Secondo me sono trucchi per chi è già bravo a truccarsi, penso siano di difficile utilizzo per chi è alle prime armi
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale la pena
Lorenza…

Zoeva pennelli ottimi

data: 05 02 2019, 10:12
Punti di forza: Xoeva trovo che abbia i migliori pennelli ad un prezzo onesto, io li uso da tantissimi anni e non si sono mai rovinati li consiglio
marisa

Set pennelli

data: 24 11 2018, 15:59
Punti di forza: Completo di pennelli per il trucco occhi. I pennelli sono tutte con setole naturali, si possono tranquillamente lavare con acqua tiepida è un detergente neutro per tornare come nuovi
Theblon…

Travel size

data: 05 06 2018, 21:19
Punti di forza: Buon set di pennelli, valido e compatto. Tutti sono molto utili per realizzare dal make up piú semplice al piú complesso. Apprezzo particolarmente quello a penna. Comodissima la mini size, per occupare meno spazio in valigia
Melly

Mai più senza!

data: 09 11 2017, 22:01
Punti di forza: Uso questo set da tre anni: lavo i pennelli una volta alla settimana e sono ancora perfetti! Davvero ottimi, non so come ho fatto prima senza! Il prezzo è ottimo.
sl91

tutto e anche di più

data: 14 10 2017, 17:52
Punti di forza: una comoda pochette contenente tutti i pennelli necessari per un trucco occhi. le setole sono molto morbide al tatto
Punti di debolezza: peccato per il costo
Rossell…

Buoni.

data: 16 08 2017, 12:01
Punti di forza: Buonissimi prodotti,sfumano alla perfezione,bellissimo packaging e molto pratico da portare in borsa.Le setole non sono per niente rovinate anche dopo tanti lavaggi.
Adry91

Buona qualità

data: 09 08 2017, 08:57
Punti di forza: Ottimo set da viaggio
Punti di debolezza: Prezzo elevato
mammasu…

data: 13 02 2017, 12:21
Punti di forza: ottimo set facile da portare con se e pratico
valenti…

Ottimi!

data: 23 09 2016, 17:39
Punti di forza: Ho uno dei set di Zoeva e non posso che confermarne la qualità. I pennelli sono bellissimi, lavati e rilavati non perdono un pelo, funzionano benissimo e sono morbidi al tatto e sulla pelle. Non causano allergie e non c'è altro da dire. La qualità si vede!
Punti di debolezza: Non c'è ne sono!
mannyna

data: 21 05 2016, 21:45
Punti di forza: Un set pennelli completo, ne vengono fuori look decenti anche se non si è esperti, ottima fattura e qualità,