Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Zoeva Fine Liner in Accessori

Pennello che non trovo particolarmente utile per me

data: 06 04 2023, 08:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si tratta di un pennello che ho faticato molto ad utilizzare, un po’ come il successivo a dire la verità… Si tratta di un pennello che per forma, composizione delle setole, e dimensione, poco si adatta ad essere utilizzato per sfumare la bordatura, o per fare l’infracigliare, che sono praticamente le uniche due opzioni per cui utilizzare un pennello così sottile, escludendo trucchi grafici (che sul mio occhio proprio non si possono vedere). Insomma, questo pennello si è rivelato utilissimo solamente per fare una cosa: piccole correzioni! L’ho usato con soddisfazione per recuperare piccole aree di Fall-Out degli ombretti, per rimuovere piccoli sbordamenti del colore luminoso della palpebra mobile quando si sovrappone un po’ troppo alla bordatura, e per recuperare piccoli grumi di mascara/matita o ciglia che decidono di cadere nelle rime dell’occhio durante il trucco. Insomma, il fatto che sia sottile e col manico leggermente arcuato lo rende pratico per questi utilizzi, ma per quanto mi riguarda… purtroppo niente di più!
Punti di debolezza: Non ho avuto modo di utilizzarlo per il ruolo per cui è stato pensato, dato che non applico mai l’Eyeliner nel modo comunemente noto, e soprattutto perché ormai è anche da tempo che non utilizzo l’Eyeliner in gel, in quanto estremamente difficile da struccare. Non lo acquisterei apposta, più che altro essendo quasi sempre incluso nei set, questi sono gli unici usi che mi sento di consigliarvi!
Nelly90

magnifico

data: 16 09 2021, 19:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: è perfetto e super perfetto per stendere eyeliner all'attaccatura delle ciglia. poi la forma ti permette di fare la codina senza problema. le setole sono super concentrate e nella parte finale creano una punta molto sottile che t permette di dosare bene il prodotto e di fare un tratto anche molto sottile oppure più spesso. si pulisce molto facilmente e non si e mai macchiato
stefani…

Must have

data: 13 10 2017, 16:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La struttura del pennello permette di stendere l'eyeliner con una precisione assoluta. Le setole sono sempre molto buone, nonostante i vari lavaggi a cui l'ho sottoposto. E' ideale anche per le meno pratiche!
Simo

Fantastico

data: 14 09 2017, 20:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello molto preciso. Consente di creare una linea netta, precisa e molto fine.
Punti di debolezza: Non ha punti deboli!
Adry91

Linea precisa

data: 09 08 2017, 08:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello perfetto per l eyeliner è facilissima la stesura
Punti di debolezza: Non ne ha
teresad…

per una linea perfetto!

data: 21 11 2016, 18:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello ergonomico è perfetto per una riga di eyeliner applicata con precisione. si usa per la stesura di eyeliner in gel, crema o liquido, per una riga perfetta ed impeccabile. si può lavare ad ogni applicazione e non perde una setola. ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono punti deboli!
Farfall…

Magnifico

data: 21 11 2016, 15:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Perfetto, questo pennellino eyeliner mi consente di creare una linea sottile e naturale, senza appesantire l'occhio. Duraturo nel tempo non perde peli, facilissimo da usare in quando a anche l'estremità piegata che consente cosi più agilità nell'applicare il prodotto che sia in gel, in crema o liquido.
alenjoyy

Finora il mio preferito!

data: 19 09 2016, 00:40
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Molto preciso e facile da usare, la particolarità della punta piegata lo rende molto pratico.
Punti di debolezza: Usandolo tutti i giorni, dopo un paio di mesi le setole si sono un po' aperte e si rischia di macchiare la palpebra.
Federic…

data: 15 09 2016, 12:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Eyeliner applicato con precisione, le setole sono morbide e lo rimangono nel tempo