Le vostre recensioni di Zoeva Lip Contour in Accessori

Leena

Zoeva - Lip Contour

data: 23 09 2021, 13:19
Punti di forza: Un pennellino che permette di contornare le labbra senza sbavare. Lo uso sia con i rossetti matt che per quelli in crema.
Miki…

PENNELLO LABBRA

data: 25 11 2019, 11:26
Punti di forza: Con molte formulazioni di rossetti, questo pennello mi ha aiutato molto sia per contornare, sia per riempire, con una stesura impeccabile,senza sbavature. Lo utilizzo anche per picchiettare la cipria nel contorno labbra.
bollici…

non male

data: 29 08 2019, 16:52
Punti di forza: sfuma molto bene il prodotto.Le setole sono morbide e non cadono.
Starry18

OTTIMO

data: 15 02 2019, 09:44
Punti di forza: Permette una perfetta stesura dei prodotti sulle labbra. La qualità è alta, come quasi tutti i pennelli zoeva, infatti non perde setole e dura molto tempo.
flohsta…

comodo

data: 14 02 2019, 14:04
Punti di forza: portatile, lavabile e versatile sia per il contorno labbra che per il riempimento, lo consiglio anche a chi ha ruchette proprio sul labbro
Angiola

Stra adoro

data: 26 06 2018, 21:43
Punti di forza: Con questo stendere il rossetto perfetto senza sbavature o imprecisioni è semplicissimo! Lo strato adoro e lo strato consiglio
teresad…

pennello labbra!

data: 21 11 2016, 18:15
Punti di forza: lo uso da anni ottimo per il contorno labbra o per stendere il rossetto su tutta la bocca, Il pennello é retraibile ed é quindi l´accessorio perfetto da portare in borsa, sempre ovunque e comunque! lo si può lavare tranquillamente ad ogni applicazione e non perde una setola! ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ne ha!
Farfall…

Pennello labbra

data: 21 11 2016, 15:56
Punti di forza: Con questo pennello e facilissimo stendere il rossetto senza creare le odiose sbavature o essere imprecisi a stenderlo in maniera ottimale. Mi consente di delineare le labbra e donare l'effetto che voglio.
novigrad

Pennello perfetto per rossetto e palette di gloss

data: 10 09 2016, 19:22
Punti di forza: La mia marca di pennelli preferita in particolar modo ,vista la mia inesperienza con gli ombretti ,questo per le labbra e' comodissimo per stendere all'interno delle labbra dopo aver applicato una matita ,un rossetto mat o lucido senza alcuna difficolta' .Mantiene la sua forma impeccabile anche dopo molto tempo dall'acquisto ,sopratutto se mantenuto lavato e puilto dopo ogni applicazione Qualita' sicuramente direttamente proporzionale al prezzo. .
ylenja

il mio pennello da borsa

data: 09 05 2016, 17:33
Punti di forza: ottimo pennello, lo porto da anni in borsa con me e fa sempre la sua funzione, non ha mai perso un pelo in più di 4 anni di utilizzo
Punti di debolezza: un filino troppo lungo