Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Zoeva Luxe Crease in Accessori

Ottimo pennello per incipriare con precisione il contorno occhi

data: 17 11 2021, 10:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennello si è rivelato il migliore per incipriare tutto il contorno occhi! Non saprei per cos’altro usarlo, se non come secondo pennello da illuminante, ma come pennello da cipria è perfetto! Proprio il migliore fra quelli che possiedo! Innanzitutto ha la giusta lunghezza, forma e morbidezza delle setole per raggiungere tutti i punti più difficili, la punta a fiamma riesce a sfiorare l’angolo interno del contorno occhi e le rime senza dare fastidio, e senza andare a toccare anche l’occhio.
Punti di debolezza: Non è certo un pennello che comprerei apposta, ma nel set, fra quelli non proprio “specifici” è stato uno di quelli che ho più apprezzato, anche se non per un ruolo importante quanto le sfumature!
Nelly90

ottimo pennello

data: 16 09 2021, 19:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: è un pennello che sfuma alla perfezione gli ombretti senza fare chiazze e senza alcuna fatica. mi piace tanto il fatto che riesce a prelevare poco prodotto alla volta e che lo sfuma poco alla volta. si pulisce molto facilmente ma bisogna stare attenti quando lo si mette ad asciugare perché tende ad aprirsi. non mi ha perso setole e non si è mai macchiato
imperfe…

Un buon pennello

data: 17 04 2020, 15:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Comodo, bello e davvero versatile, ben realizzato.
Punti di debolezza: Costo altissimo per la qualità delle setole, non è il miglior pennello che ho. Ho paura che lavandolo in 2 annetti si rovini.
Miki…

ZOEVA

data: 25 11 2019, 11:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La sua forma permette di sfumare in modo ottimale le polveri nella piega, ha setole morbidissime, concentra il colore modulandolo.
Starry18

promosso

data: 02 02 2019, 21:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: sfuma perfettamente e non perde setole, prezzo ottimo vista la qualità. Molto manegevole
Ana…

Luxe Crease

data: 02 12 2018, 23:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: comprato recentemente, il primo pennello di zoeva che ho acquistato... me ne sono innamorata subito, sfuma l'ombretto alla perfezione praticamente da solo e in modo omogeneo, ottime setole, bello esteticamente perchè è quello rosa della nuova collezione screen queen e soprattutto a un prezzo assolutamente abbordabile data l'elevata qualità e performance, ne acquisterò altri nei prossimi giorni
Marica

Fantastico

data: 09 07 2018, 20:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: I pennelli di Zoeva li amo. Ho sempre comprato pennelli di questo marchio perché mi trovo benissimo. Nel tempo durano un sacco e non perdono peli. Questo in particolare è ottimo per la piega dell'occhio, consente di sfumare perfettamente gli ombretti. Lo consiglio assolutamente
Tiziana

Perfetto per sfumare gli ombretti

data: 29 10 2017, 14:40
Punti di forza: Prezzo. Morbidezza. Facile da usare
robypooh

Pennelli zoeva uguale garanzia

data: 10 12 2016, 09:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: come tutti i pennelli acquistati con gli anni anche questo ha avuto ottima resa, morbido, non ha perso peli, compatto, non si sforma, sfuma bene le polveri, specifico pe rla piega dell'occhio
Punti di debolezza: zoeva si puo acquistare solo on line anche se pare che presto sephora possa inserira' il brand fra le sue vendite
alenjoyy

Ottimo!

data: 19 09 2016, 00:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo per sfumare gli ombretti nella piega dell'occhio, abbastanza morbido e pratico.
Punti di debolezza: Purtroppo dopo vari lavaggi le setole si sono un po' aperte.