Le vostre recensioni di Zoeva Luxe Defined Crease in Ombretti

Questa forma in particolare l'ho trovata inutile

data: 17 11 2021, 10:16
Punti di forza: Questo è uno dei pennelli del set occhi Zoeva che ho trovato totalmente inutile. Forse potrebbe avere un senso per un trucco non beauty, ad esempio se è necessario ricoprire tutta la palpebra o anche aree del viso non piccole, ma nemmeno troppo ampie, di un topcoat in polvere libera, ma comunque qualcosa che non necessita particolare precisione, perché ad esempio già per l’illuminante ho provato ad usarlo, ma è proprio scomodo, non fa applicazione precisa, ma sparge qua e là senza troppo senso. Insomma, per quanto mi riguarda lo utilizzo giusto per incipriare… e non è nemmeno il pennello che preferisco usare per farlo!
Punti di debolezza: Si tratta di un pennello per cui fatico davvero a pensare ad un ruolo. Si tratta infatti di un pennello occhi con setole piuttosto lunghe, tagliate quasi a pari, e molto morbide e rade. Insomma, mi sembra un pennello che può andare giusto bene per spolverare di cipria le arcate e il sotto oculare, non riesco davvero a pensare ad altri modi per usarlo. Avendo le setole allo stesso tempo lunghe e rade non funziona benissimo nemmeno per dare l’ultima “sfumata” alla transizione fra colore e pelle, perché fondamentalmente sparge in giro qualsiasi prodotto, più che sfumarlo.
Lucia

Perfetto

data: 16 11 2021, 15:03
Punti di forza: Buon pannellino per stendere e sfumare gli ombretti. È leggero ed ha delle setole morbide che catturano i pigmenti e li distribuiscono gentilmente sulle palpebre
Nelly90

data: 16 09 2021, 19:35
Punti di forza: molto utile per le sfumature degli ombretti. lo uso da molto tempo e non mi ha mai deluso. si pulisce molto bene e non mi si è mai macchiato. lo consiglio tantissimo.
Punti di debolezza: tende leggermente ad aprirsi col passare del tempo, ma non ha mai perso la sua funzione
Miki…

Stesura Ombretti

data: 25 11 2019, 11:32
Punti di forza: La sua particolare forma allungata ,permette di applicare le polveri,modulandone l'intensita', ottimo anche per sfumare. Non perde peli, lavandolo, le setole bianche si puliscono perfettamente.
stefani…

Molto valido

data: 13 10 2017, 15:50
Punti di forza: E'ideale, come il luxe soft crease per truccare la palpebra fissa, ma si ottiene un look molto più definito, quasi un cut crease.
Punti di debolezza: Le setole tendono un pò ad aprirsi, ma la qualità del pennello non ne risente più di tanto, io ce l'ho da un anno ed è ancora molto valido.