Facilità di utilizzo

rita…

Pennello

data: 05 09 2022, 11:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono contenta del mio acquisto, ottimo pennello , setole morbidissime, la stesura risulta uniforme, pratico e leggero,
Leena

Zoeva - Powder

data: 23 09 2021, 13:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello professionale per l'applicazione della cipria. Permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e le setole sono davvero delicate sulla pelle.
Tittasgo

Fantastico

data: 24 10 2019, 08:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello in setole sintetiche molto morbide. Adatto per l'applicazione di polveri come la cipria o la terra con sfumatura più ampia. Perfetto anche dopo diversi lavaggi
Francyp…

Setole morbidissime!!

data: 06 02 2019, 20:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello di ottima qualità, lo uso principalmente per applicare la cipria o il blush e riesce a sfumare benissimo. Le setole sono molto morbide e non perde peli quando si lava. Secondo me Zoeva è uno dei brand migliori per quanto riguarda i pennelli.
Andreea…

Una vera coccola per il viso

data: 15 10 2017, 11:43
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si tratta di un FANTASTICO pennello per polveri, perfetto nell'applicazione della cipria: una vera e propria coccola per il viso. Il pennello 106 di Zoeva è abbastanza grande per permetterci di incipriare il viso velocemente, e le sue setole 100% vegan sono veramente morbidissime e trattengono benissimo la giusta quantità di prodotto. Mi sono trovata benissimo sia nell'ambito lavorativo, sia in quello personale. Spose e modelle chiedono di marca sia questo pennello cosi morbido, e anche io ogni giorno uso il mio personale, che ho deciso di comprare dopo essermi veramente trovate bene sul lavoro. Il prezzo è ottimo: 12.80. Non è economicissimo, ma è un'ottima alternativa a pennelli altrettanto buoni, anche se molto piu costosi. Da una parte, potrebbe essere una pecca il manico corto, ma li è una questione di comodotà personale. Io lo preferisco a quello piu lungo nell'applicazione di prodotti in polvere sull'intero viso. Dall'altra parte, un pennello con un manico leggermente più corto è più pratico per portare con sé in borsetta per eventuali ritocchi o nella beauty case da viaggio. Lo consiglio vivamente a tutte! È favoloso!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questo pennello per il make-up!