Facilità di utilizzo

ale

wow

data: 15 01 2018, 11:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: sfuma in modo eccellente le setole sono ultra morbide indicate x la zona occhi cosi delicata

Davvero perfetto e anche piuttosto economico!

data: 18 02 2017, 16:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Con questo pennello è stato amore a primo uso! Nel giro di pochissimi usi è diventato subito il mio pennello preferito, tanto che mi sono chiesta come ho fatto senza fino ad ora! La traduzione letterale dovrebbe essere “sfumino”, che è effettivamente la cosa per cui è più utile! Il pennello è piatto, ma le setole non sono rade, così permette di sfumare alla perfezione le aree piccole. Inoltre le setole sono morbide, ma estremamente corte, così che il pennello sia perfetto per le sfumature molto sottili, infatti il pigmento non viene sparso come con i pennelli a setole più lunghe. Nella tecnica tipo lo uso dopo aver sfumato la bordatura a matita, e procedo con questo applicando un ombretto più chiaro che vada a sfumare la bordatura stessa. Con questo pennello riesco a sfumare molto delicatamente, mantenendo comunque l'intensità nella parte più interna della bordatura a matita, dato che le setole sono corte. Proprio per lo stesso motivo, è possibile passare a lungo il pennello, andando sempre a migliorare l'effetto, dato che si riesce ad ottenere una sfumatura molto graduale e precisa.
Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda non è un problema, ma la composizione è parzialmente sintetica e parzialmente naturale, quindi non è compatibile con lo stile di vita vegan.