Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Zoeva Wing Liner in Accessori

Pennello poco utile per il tipo di trucco che faccio io

data: 06 04 2023, 08:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si tratta di un pennello che non ho avuto modo di utilizzare secondo il suo scopo primario, dato che non mi trucco con il classico Eyeliner a codina. In questo caso non ho trovato utilità nelle “correzioni”, essendo un pennello decisamente più ampio, pur essendo piatto. L’ho trovato più che altro un pennello utile per due cose: infracigliare a pennello oppure per le sopracciglia pelo per pelo. Nel primo caso vale la pena di usare un pennello del genere solamente se si necessita di un pennello estremamente piatto, e in situazioni dove la rima oculare non è troppo tondeggiante, ma si tratta comunque di un utilizzo un po’ di ripiego, perché non si tratta dello strumento migliore anche per recuperare questo pennello. Per il secondo uso devo essere sincera, è un tipo di lavorazione che però non va più così tanto di moda, nel mio caso preferisco decisamente operazioni molto più semplici e sbrigative per truccare le sopracciglia, quindi non considero di farne un abbondante uso in generale, date le scarse alternative.
Punti di debolezza: Insomma, non è certo un pennello che vi consiglio di acquistare, mal che vada potrebbe essere utile per qualche trucco grafico in qualche occasione particolare, ma a parte questo purtroppo è davvero poco utile, solo che viene incluso quasi sempre nei set.
Leena

Zoeva - Wing Liner

data: 23 09 2021, 13:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennello permette la corretta applicazione dell'eye liner. Le linee sono decise e ben marcate grazie alle setole morbide e compatte. Consigliato.
Nelly90

data: 16 09 2021, 19:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: è un pennello multiuso. io lo uso sia per stendere eyeliner sia per fare la codina più precisa. lo si può anche usare per stendere l'ombretto sotto l'occhio oppure per definire le sopracciglia. è facile da pulire e si asciuga molto velocemente. non ha perso un pelo finora
Pepac

Bel pennello

data: 12 01 2020, 21:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennello mi piace molto, le setole sono morbide ma non troppo. Lo uso più che altro per fare delle linee precise, ma non solo, si può utilizzare bene anche per sfumare. Un ottimo rapporto qualità prezzo.
marte_13

pennello molto buono

data: 09 01 2020, 22:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello molto comodo, facile da utilizzare utile sopratutto per creare l'eyeliner, lo consiglio
Claudia…

Pennellino moltiuso

data: 22 12 2019, 17:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello con punta comoda per diversi usi, Sia per applicare ombretti dalla linea sfumata o per eyes liner da applicare con stesura decisa senza sbavi
Taty

multiuso

data: 05 12 2019, 09:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ottimo prodotto sia per applicare l'eyeliner sia per le sopracciglia. belle le setole, non si rovina con facilità
ylenja

FANTASTICO

data: 16 10 2017, 10:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: è il mio pennello per le sopracciglia, lo uso tutti i giorni con un prodotto in gel ed è stupendo, delinea perfettamente, riempie alla grande i buchi. leggero e maneggevole, le setole hanno la giusta consistenza, non sono troppo morbide.
martina…

pennello multiuso

data: 15 10 2017, 12:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: lo si può utilizzare sia per stendere l'eyeliner sugli occhi, che per definire le sopracciglia
Sandra

Wing liner

data: 13 10 2017, 22:12
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo uso sempre per definire le sopracciglia o per mettere l'eyeliner. È comodo e facile da usare
luisapi…

lo amo per eyeliner

data: 13 10 2017, 19:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: lo amo per stendere l'eyeliner per una come me che non e molto brava riesco a fare line sottili come piace a me
Ivana…

OTTIMO

data: 13 10 2017, 17:12
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: utilizzo i pennelli di zoeva per lavoro e sono fantastici , non perdono setole , durano negli anni , mobidi e compatti allo stesso tempo.
Punti di debolezza: NESSUNO
stefani…

Lo uso tutti i giorni, e lo amo.

data: 13 10 2017, 15:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo utilizzo per delineare le mie sopracciglia, è assolutamente perfetto e preciso. Lo utilizzo tutti i giorni da circa un anno e le setole sono sempre perfette! Lo stra consiglio a chi è una fanatica delle sopracciglia come me.
Punti di debolezza: Nessuno!
Francyp…

Ottima qualità

data: 04 10 2017, 17:40
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo uso per stendere l'eyeliner in gel e lo trovo molto buono, aiuta a fare delle linee ben definite, i peletti sono fitti e non pungono sull'occhio.