3.2/5

Le vostre recensioni di Zuccari Aloe Crema Viso Antiage in Antiaging

Pelle compatta

data: 20 05 2021, 17:31
Punti di forza: Mi piace sempre provare prodotti naturali e, quando scopro cosmetici naturali anche altamente efficaci, sono contenta. È il caso di questa crema, che considero un ottimo prodotto anche se ha un paio di aspetti (punti di debolezza) che credo si possano migliorare. Ciò che amo di questa crema è la sua texture molto ricca ma non grassa: si assorbe perfettamente con un leggero massaggio e non lascia la pelle unta ma asciutta. È perfetta per la mia pelle mista perché idrata bene senza però essere pesante. La pelle risulta immediatamente più compatta e luminosa, morbida da accarezzare e protetta grazie alla presenza di filtri solari. La utilizzo di giorno e la trovo altamente confortevole.
Punti di debolezza: Non amo particolarmente la sua profumazione, la ritengo un po’ troppo forte e persistente sulla pelle dopo l’applicazione. Il prezzo è un po’ elevato anche se si tratta di un cosmetico di qualità, senza acqua e l’aloe contenuta non è pastorizzata, quindi immagino che il processo sia costoso. Viene dichiarata la presenza di un filtro solare, ma non si specifica quale: è importante per sapere se è possibile applicarla anche di sera o solamente di giorno.
ylly94

Crema anti age

data: 18 02 2020, 11:32
Punti di forza: Crema adatta per tutte quelle donne che hanno ormai sul viso , segni evidenti dell' invecchiamento . Mia mamma la utilizza quotidianamente per donare luminosità al suo viso .
Peckyfi…

Ottima per le pelli mature

data: 21 01 2020, 15:36
Punti di forza: Una texture molto ricca, ingredienti ottimi che donano alla pelle elasticità, nutrimento ed idratazione. Adatta alle pelli over che necessitano di prodotti molto ricchi e alle pelli super disidratate.
Punti di debolezza: Non mi piace come profumazione, leggermente difficile da assorbire, tende ad appiccicare.
lisett

buona

data: 07 11 2019, 12:43
Punti di forza: la sto usando da un paio di giorni al mattino, la mia pelle appare più radiosa e luminosa, le imperfezioni migliorate. Buon inci. prezzo ok
Punti di debolezza: troppo profumo
Ggmusic…

crema

data: 11 08 2019, 18:56
Punti di forza: solo il fatto che e' bio
Punti di debolezza: e' una crema semplice e non molto diverso dalle creme tipo geomar che costano meno della meta'!
Aiala

Funziona anche over 60

data: 11 06 2019, 15:18
Punti di forza: La uso con costanza da un paio di settimane, in abbinamento all'olio della stessa marca, devo dire che trovo la pelle radiosa, elastica e davvero idratata in profondità ed è difficile per me trovare un prodotto con un così buon inci bio, con un prezzo non stellare, davvero efficace. Lo consiglio alle signore dlela mia età.
Punti di debolezza: Profumazione da migliorare
alex.ko…

Buona

data: 04 12 2018, 12:08
Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino da un'amica, e purtroppo ne ho potuto fare solo un'applicazione, ma la crema è profumata e molto idratante
Siannal…

Antiage ecobio

data: 23 02 2018, 13:28
Punti di forza: Ottima crema viso che aiuta a contrastare le prime rughe grazie ad un INCI ecobio e alla presenza di acido ialuronico e collagene. Texture setosa e morbida, asciuga abbastanza rapidamente e se la si applica due volte al giorno nel giro di una settimana la pelle appare più tonica e distesa. Ottimo rapporto qualità-prezzo
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione e preferirei fosse specificato il fattore di protezione.
nicamai…

crema anti - age

data: 28 06 2017, 11:30
Punti di forza: sto utilizzando questa crema da una settimana circa e la trovo buona. si asciuga con rapidità e non lascia la pelle unta. ottima texture perchè non molto corposa. la pelle appare idratata e morbida. linee di espressione sono più distese.
Punti di debolezza: fattore di protezione non specificato

Crema anti-age a base di acido ialuronico e collagene ma che non

data: 27 05 2017, 13:54
Punti di forza: Idrata a fondo, nutre la pelle secca, si assorbe abbastanza velocemente
Punti di debolezza: Lascia la pelle un po' unta, prezzo un po' alto, profumo non molto gradevole, SPF presente ma non è specificato quale sia