Le vostre recensioni di Zuccari Aloe Vera Antiodorante alla Pietra Liquida in Deodoranti

Meryyy13

Bio

data: 17 03 2022, 22:16
Punti di forza: Deodorante bio e nichel tested. mi ha salvata quando avevo l'allergia al massimo. molto delicato , il profumo una volta spruzzato rimane neutro. fa il suo lavoro
Eleonor…

Efficace come pochi

data: 12 02 2022, 18:22
Punti di forza: Con questo deodorante non ho mai corso il rischio che mi tradisse col trascorrere delle ore. Ho una sudorazione poco abbondante ma molto acida, il deodorante mi è indispensabile. È delicato sulla pelle, ha una profumazione leggera e gradevole. Il costo non è eccessivo considerando che ne va spruzzato poco ed è duraturo.
Mariang…

Il migliore in assoluto

data: 20 05 2020, 17:39
Punti di forza: Efficacia, delicatezza, controllo dei cattivi odori. È l'unico che non cambio da anni, non ne esiste uno migliore.
ylly94

Deodorante

data: 18 02 2020, 11:27
Punti di forza: Deodorante acquistabile in farmacia , consigliato per chi soffre di sudorazione eccessiva . Non è il mio caso , non è adatto per me .
AleL

Ottimo deodorante

data: 16 11 2019, 00:22
Punti di forza: Per me che ho una pelle sensibile, ma con una sudorazione importante, è stata una bella scoperta, prodotto naturale che mantiene la freschezza tutta il giorno
Punti di debolezza: Costa un po', ma visti i risultati ne vale la pena
NIKKIS

antiodorante piu` o meno....

data: 04 11 2019, 17:45
Punti di forza: Se come me amate deodoranti che non siano troppo profumati allora questo fa` per voi, lo spray rilascia il liquido che si fissa senza sensazione di appiccicare, gli ingredienti sono piu` che accettabili per un prodotto naturale
Punti di debolezza: non tiene la freschezza che ci si aspetta da un buon deodorante, per me che sudo in maniera abbondante non e `adatto.
doriana…

deodorante bio

data: 24 09 2019, 11:46
Punti di forza: mi piace, l'allume di rocca blocca il sudore e ti senti sicura per tutto il giorno
Punti di debolezza: il profumo potrebbe essere meno forte
Ggmusic…

antiodorante

data: 11 08 2019, 18:53
Punti di forza: e' un pochino piu' naturale, e' bio infatti. e non contiene aluminio e parabeni per quello che mi ricordo, entrambi sono ingredienti che evito
Punti di debolezza: il profumo non e' il mio preferito e non mi piace molto la consistenza, e va rimesso dopo qualche ora
Aiala

Deodorante bio

data: 30 06 2019, 15:22
Punti di forza: Per il risultato che offre e per l'inci quasi perfetto che ha devo dire che questo è un prodotto eccellente. Uno dei rari deodoranti no gas che non solo garantisce una vera traspirazione della pelle ma anche una delicata profumazione per più di 24/48 ore. Io sudo molto eppure quando lo uso mi sento sempre pulita e fresca.
Lidia

Deodorante naturale

data: 13 06 2019, 14:34
Punti di forza: La composizione così naturale di questo deodorante è perfetta per la pelle sensibile come la mia, infatti è uno dei pochi che non mi ha causato fastidi e irritazioni. Blocca la sudorazione della pelle facilitando l'eliminazione del cattivo odore. E' efficace in questo. Adatto per entrambi i sessi.
Punti di debolezza: A me l'odore proprio non piace proprio, per quanto leggero lo avverto e mi infastidisce un po'. La confezione non è pratica perchè non è comodo vaporizzare il prodotto, oltretutto mi si è aperta in borsa per quanto l'avessi chiusa bene...un po' spiacevole
Andreea…

Addio ai cattivi odori!

data: 30 08 2018, 20:35
Punti di forza: Questo deodorante è veramente favoloso. Innanzitutto è completamente bio, e, si sa, la zona delle ascelle è molto delicata e può diventare pericolosa per cui non bisogna bloccare al sudorazione o utilizzare ingredienti dannosi per la nostra salute. Questo deodorante tiene a bada i cattivi odori dovuti alla sudorazione per ben 48 ore. Fa ciò che promette. Io l'ho provato qiest'estate, quindi in un periodo nel quale si suda molto, e non ho avuto nessuna situazione imbarazzante. Inoltre è inodore quindi è adatto sia a donne che a uomini. Contiene allume di potassio che è adatto alle pelli sensibili e intolleranti. Da quando l'ho usato non posso più farne a meno!
Punti di debolezza: Un prodotto molto valido, lo ricimpreró sicuramente!
quaquer…

il top

data: 26 05 2018, 11:25
Punti di forza: prezzo, prima utilizzavo deodoranti carissimi per problemi di allergia e tenuta. questo prodotto mi fa risparmiare tantissimo con lo stesso risultato. Ne compro due alla volta per non rischiare di rimanere senza. E' diventato indispensabile per il mio igene.
Siannal…

Spray allume di rocca

data: 04 03 2018, 20:21
Punti di forza: Deodorante spray all'allume di rocca molto delicato e dalla profumazione persistente. Adatto anche alle pelli più sensibili, non contiene alcool.
mdc46

deodorante zuccari

data: 05 04 2017, 13:38
Punti di forza: Un ottimo deodorante naturale, delicato ed efficace allo stesso tempo. Prezzo adeguato al prodotto.
Punti di debolezza: Niente in particolare
sarabra

Mi piace

data: 17 10 2016, 16:40
Punti di forza: Ho testato tanti deodoranti senza alluminio ma nessuno di questi mi convinceva! Questo prodotto, invece, è stato una piacevole scoperta perché dura a lungo e mi fa sentire sicura.