Le vostre recensioni di Zuccari Aloe Vera Deodorante in Crema in Deodoranti

Juliet1…

Buon deodorante

data: 02 01 2020, 21:26
Punti di forza: Adoro i deodoranti in crema, si spalma velocemente e si asciuga subito. Basta una noce di prodotto. Non ha odore e va bene per chi è sensibile ai profumi.
Siannal…

Funzionale ed idratante

data: 22 01 2018, 10:23
Punti di forza: Se si cerca un deodorante con formulazione delicata e di lunga durata questo è l'ideale. L'allume di potassio assorbe il sudore e mantiene la pelle asciutta anche per più di 24 ore. Il deodorante ha un buon inci, quasi ecobio ed idrata molto la pelle grazie alla presenza di aloe vera.
Punti di debolezza: Un po' caro per essere un deodorante in crema caratterizzato da un pack che fa sprecare un sacco di prodotto. Consiglio di tagliare il tubetto verso la fine perchè rimane molta crema dentro ma tende a non uscire.
fede.m

deodorante

data: 19 11 2016, 11:39
Punti di forza: questo deodorante è un innovazione per me... ne ho provati molti e non tutti sono efficaci, non tutti sono delicati. Cercavo qualcosa di delicato e sopratutto traspirante. E' stata una piacevole scoperta. E' un gel deodorante da applicare non tutti i giorni, che protegge e regola la sudorazione eccessiva. Contiene dei prodotti naturali e idratanti. Devo dire che le ascelle hanno mostrato un miglioramento da quando lo uso. La confezione non è eccezionale, ma cmq per essere una crema, non ci si può aspettare chissà cosa. La sua durata, per il mio caso di sudorazione eccessiva e pesante, è di un giorno e mezzo. Non profuma, è inodore ed è perfetto per i miei gusti.
Punti di debolezza: forse il costo, ma per la qualità che ha, son disposta a ricomprarlo subito