Le vostre recensioni di Zuccari Aloe Vera Gel Intimo Ultradelicato in Igiene intima

Eleonor…

Mai più senza.

data: 07 09 2021, 15:54
Punti di forza: Bisogno di freschezza? Ecco il prodotto che fa per voi! Un immediato senso di freschezza e sollievo è quello che si prova fin dalla prima applicazione e poi ha una profumazione praticamente neutra che non dà fastidio.
Punti di debolezza: Nessuno: anche il prezzo è ottimo se consideriamo che ne basta poco per ogni applicazione.
Ambra

gel intimo idratante

data: 11 02 2021, 21:28
Punti di forza: si applica bene, non sporca la biancheria intima è inodore e adatto alle pelli sensibili
Punti di debolezza: se si è molto irritate pizzica un po per un paio di minuti! ma niente di irresistibile
Frances…

data: 10 02 2021, 16:26
Punti di forza: Inizialmente ero al quanto titubante, con il tempo devo dire che mi sono ricreduta e adesso non manca più nella mia quotidianità. È un ottimo prodotto, delicato.
Punti di debolezza: Per me è è strepitoso, non ci sono punti di debolezza!
Nime_ph

molto buona

data: 10 02 2021, 14:33
Punti di forza: è un gel intimo che dà subito una sensazione di freschezza e di sollievo, si può usare più volte al giorno
Punti di debolezza: potrebbe leggermente bruciare per qualche minuto se si è irritati
Karelys

sono molto soddisfatta di averlo comprato.

data: 10 02 2021, 09:42
Punti di forza: la presenza del aloe garantisce a la pelle una idratazione elevata la profumazione e molto leggera così è perfetto la consistenza è ottima.
Punti di debolezza: niente da dire.
MaryLou

Lo credevo più delicato, ma fa il suo dovere

data: 09 02 2021, 11:15
Punti di forza: Il gel è molto fresco e quasi inodore, si avverte leggermente il sentore di aloe. Idrata bene e abbastanza a lungo. Lo consiglio a chi cerca un idratante intimo che sia davvero naturale, inoltre il formato ed il prezzo sono convenienti.
Punti di debolezza: Purtroppo a me ha dato un pò di bruciore all'applicazione.
Ggmusic…

gel intimo

data: 11 08 2019, 18:36
Punti di forza: e' molto rinfrescante e non da' noia alla pelle, il che e' la mia prima preoccupazione per questi prodotti
Punti di debolezza: non mi piace il fatto che lo devo ordianare online quindi devo stare attenta a non rimanere senza se voglio usarlo regolarmente, e il costo non e' molto accessibile
OLIMPIA…

data: 01 09 2018, 14:25
Punti di forza: La presenza dell' aloe garantisce una freschezza duratura alla pelle.La consistenza è piuttosto elevata
Punti di debolezza: Assolutamente nulla
Andreea…

Gel intimo Ultradelicato

data: 30 08 2018, 20:32
Punti di forza: È un gel con una consistenza poco compatta, per questo si stende benissimo sulla pelle e ne serve davvero poco, è di ottima qualità e dura molti giorni. Io l'ho acquistato dietro consiglio del farmacista per una dermatite al braccio dovuta all'esposizione solare intensa. Quando si applica sulla zona interessata si ha subito una sensazione di freschezza ma l'olio di the verde contenuto all'interno assicura anche una ottima disinfezione della pelle. Ha un ottimo INCI ed è normalmente tollerato da tutti i tipi di pelle, non contiene acqua ma contiene una ottima percentuale di Aloe vera, io lo uso per idratare la pelle in estate come dopo sole e anche per le scottature in cucina, in questo caso evita la formazione di bolle di liquido e aiuta il ripristino fisiologico della pelle scottata..La profumazione è delicatissima e non resta molto sulla pelle. Lo compro in farmacia e anche online, ha un costo che si aggira sui 13 euro ma li vale davvero tutti.
Punti di debolezza: Un prodotto molto valido, non ho trovato difetti in esso!
rita…

Rinfrescante

data: 09 02 2018, 14:03
Punti di forza: All'inizio ero un po titubante ma, dopo averlo utilizzato, ho potuto constatare che il prodotto vale la spesa. Lenitivo e rinfrescante, ti fa sentire più sicura.