Delarom fa il suo ingresso sul mercato nel 2009 quando Christine Benet, già autrice di successi come Decléor e Darphin, presenta Delarom, una linea cosmetica efficace, naturale e straordinariamente piacevole.
Facendo tesoro della pregressa esperienza in campo cosmetico e della conoscenza del mondo femminile, Christine, con l’ausilio di un’equipe di ingegneri cosmetici, sviluppa una linea innovativa che basa la propria efficacia su tre discipline: fitoterapia ( utilizzo di attivi vegetali per scopi terapeutici), aromaterapia ( utilizzo di oli essenziali per il benessere della pelle) e aromacologia ( utilizzo di aromi e profumi per dare benessere alla mente e al corpo). Quest’ultima , nota anche come “scienza dei profumi”, agendo direttamente sull’ipotalamo, il centro del piacere, riesce ad agire sul benessere psicofisico: riesce, cioè, a donare benessere alla mente e al corpo.
La linea arriva in Italia alla fine del 2008 quando viene fondata Delarom Italia, filiale di Delarom Paris.
I prodotti Delarom sono venduti nelle migliori farmacie.
Delarom offre profumi e balsami, veri e propri complessi oli essenziali e vegetali puri al 100%, che contribuiscono a rafforzare le difese naturali della pelle.
Mostrando 1 - 12 di 50 articoli