Delarom
Eau Micellaire

Eau Micellaire Delarom

Farmacia Lenitivo Rinfrescante Purificante sensibile acqua

Descrizione Detergenti Eau Micellaire

Eau Micellaire alla peonia, è indicata per un demaquillage dolce ed efficace. Deterge con dolcezza rimuovendo ogni traccia di trucco o impurità. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Texture gradevole e facile da applicare, che non brucia gli occhi e non appiccica le ciglia, ma lascia la pelle morbida e idratata.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle per detergerla in profondità, massaggiare con movimenti circolari.   Formato   Flacone da 200 ml

Texture acqua

Recensioni Eau Micellaire

• Mikyl

Wow

data: 03 09 2017, 18:10
    Punti di forza: e grazie a tutte voi, mi sono incuriosita leggendo i vostri commenti ed ho acquistato il prodotto! Questa acqua micellare alla peonia mi è piaciuta perchè non ha davvero bisogno di essere risciacquata. Strucca e deterge a fondo, elimina ogni impurità, è profumatissima, si assorbe rapidamente e la pelle resta asciutta completamente, zero necessità di risciacquo. Il prodotto è delicatissimo, non mi arreca il solito pizzicore agli occhi, non mi arrossisce la pelle e non necessita di sfregamenti, in un solo ed unico gesto fa il suo dovere, addirittura sul mascara che è complicato rimuovere. E' decisamente un prodotto valido, facile da applicare e dalla consistenza leggera e delicata. Ottimo per tutti i tipi di pelle, anche quelle miste. Ottimo il rapporto qualità-prezzo! Wow
    teresad…

Acqua micellare!

data: 27 06 2017, 17:25
    Punti di forza: Semplicemente grazie a tutte voi, mi sono incuriosita leggendo i vostri commenti ed ho acquistato il prodotto! Questa acqua micellare alla peonia mi è piaciuta perchè non ha davvero bisogno di essere risciacquata. Strucca e deterge a fondo, elimina ogni impurità, è profumatissima, si assorbe rapidamente e la pelle resta asciutta completamente, zero necessità di risciacquo. Il prodotto è delicatissimo, non mi arreca il solito pizzicore agli occhi, non mi arrossisce la pelle e non necessita di sfregamenti, in un solo ed unico gesto fa il suo dovere, addirittura sul mascara che è complicato rimuovere. E' decisamente un prodotto valido, facile da applicare e dalla consistenza leggera e delicata. Ottimo per tutti i tipi di pelle, anche quelle miste. Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    Antonel…

Ottima

data: 27 06 2017, 12:18
    Punti di forza: Rimuove ogni traccia di make up e impurità. Texture leggera e fresca. Ideale per chi ha la pelle sensibile. Contiene peonia dalla proprietà addolcenti e lenitive. La consiglio vivamente