Gucci
Gucci Guilty Eau de Toilette

Profumeria eau de toilette Orientale

Gucci ha dato nuova vita alla sua iconica doppia G intrecciata facendone un simbolo di ribellione per la sua nuova eroina, una donna che lo vive come marchio di seduzione e potere e per la quale Gucci Guilty - nuova creazione di Frida Giannini - è il profumo irresistibile della sfida.   La donna Gucci Guilty è un’eroina dei nostri tempi: giovane, audace e intelligente, è una bellezza del XXI secolo ha il mondo ai suoi piedi. Il packaging di Gucci Guilty è già un classico del design, con la sua perfetta fusione di metallo dorato che diventa vetro e la doppia G intrecciata, finestra sull’essenza ambrata.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 75ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Gucci Guilty Eau de Toilette

Recensioni (34) Gucci Guilty Eau de Toilette

• Barbara…
    Semplicemente Gucci
    Punti di forza: E' uno dei profumi con la fragranza più audace e giovanile di Gucci, intenso e ha una buona persistenza nel tempo. Particolare la confezione. Lo consiglio per chi ama una fragranza fresca e di bella presenza. Ottimo regalo se si vuole far colpo
    sabrina
    Guilty
    Punti di forza: Fragranza fantastica molto femminile e sensuale mi è stato regalato non lo conoscevo ma mi ha colpita davvero positivamente
    Punti di debolezza: Un pó alto il prezzo
    valery8…
    Gucci Guilty Eau de Toilette
    Punti di forza: E' un profumo audace e giovanile, dalla fragranza intensa e una buona persistenza nel tempo. Particolare la confezione, che si contraddistingue per la doppia G.
    Punti di debolezza: A mio avviso nessun punto di debolezza da segnalare.
    martydf…
    Profumo meraviglioso
    Punti di forza: La fragranza è buonissima, femminile e seducente. Il mio profumo preferito in assoluto.
    Punti di debolezza: La confezione non chiude bene e d'estate ho notato che il prodotto era in parte evaporato con il caldo. Meglio metterlo con regolarità!
    gi.ma.st
    Il mio profumo
    Punti di forza: Adoro questo profumo lo uso ormai da anni!Buonissimo e femminile
    Punti di debolezza: prezzo
    Maria…
    Fragranza strong e durevole
    Punti di forza: Fragranza moderna e forte
    Punti di debolezza: la parte metallica della confezione si è staccata e l'ho incollata con la colla a caldo
    zietta71
    guilty gucci
    Punti di forza: profumo bellissimo, elegante, femminile e raffinato
    Punti di debolezza: Per quanto costa mi sarei aspettata una durata maggiore: dopo poco tempo non lo sentivo più sulla pelle
    Jasmine…
    Gucci Guilty
    Punti di forza: Profumo molto intenso e seducente, bella la confezione che fa la differenza........
    desire93
    gucci guilty
    Punti di forza: sono rimasta contentissima , e stato uno dei miei preferiti , lunga durata , la fragranza sulla mia pelle si sentiva anche giorno dopo , l intensita della fragranza e il top , la prezentazione e davvero unica. lo consiglio a tutte .
    Punti di debolezza: anche qui , il prezzo e troppo alto nelle profumerie e su alcuni siti . . fuori italia ci si puo permettere di comprare . oppure si alcuni siti..
    marim17
    wow
    Punti di forza: credo che il titolo parli già da solo profumo intenso ma molto femminile, sensuale bello il packaging, un pò strong ma comunque d'effetto... un pò come la fragranza d'altronde a pensarci bene poi infondo anche il nome guilty, sa subito di peccaminoso. un profumo per non passare inosservate.
    SterLit…
    Intenso e femminile
    Punti di forza: Il nome mi piace, mi sembra azzeccato, "Guilty", perché questo profumo ha veramente qualcosa di piacevolmente peccaminoso nella sua fragranza. E' estremamente femminile ma non sdolcinato, intenso e persistente. E' un profumo forte non nei sentori ma nella presenza. Anche la confezione da la stessa idea, non è la classica bottiglietta "da signorina".
    Punti di debolezza: Nessuno, certo non è economico, ma rientra nella media dei profumi di questa qualità.
    Michela…
    Profumo
    Punti di forza: elegante la confezione e ottimo il profumo, duraturo nel tempo
    Veronic…
    Guilty
    Punti di forza: Molto belle e particolare la confezione, fragranza molto buona e particolare, femminile e sensuale.
    desy93
    gucci
    Punti di forza: bellissima la confezione e il profumo è piu che bello, dura tantissimo
    Farfall…
    Buonissimo
    Punti di forza: Amo la fragranza di questo profumo, la sento mia! E sublime piacevole il profumo dura tantissimo , amo la confezione non e la solita