Gucci
Gucci Guilty Eau de Toilette

Profumeria eau de toilette Orientale

Gucci ha dato nuova vita alla sua iconica doppia G intrecciata facendone un simbolo di ribellione per la sua nuova eroina, una donna che lo vive come marchio di seduzione e potere e per la quale Gucci Guilty - nuova creazione di Frida Giannini - è il profumo irresistibile della sfida.   La donna Gucci Guilty è un’eroina dei nostri tempi: giovane, audace e intelligente, è una bellezza del XXI secolo ha il mondo ai suoi piedi. Il packaging di Gucci Guilty è già un classico del design, con la sua perfetta fusione di metallo dorato che diventa vetro e la doppia G intrecciata, finestra sull’essenza ambrata.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 75ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Gucci Guilty Eau de Toilette

Recensioni (50) Gucci Guilty Eau de Toilette

• pulpfic…
    Ottimo profumo
    Punti di forza: Profumo iperfemminile, adatto ad una donna dinamica e sensuale, ha una lunga durata ed un bellissimo packaging color oro, con la griffe del marchio che riempie tutta la confezione
    emilia.…
    Punti di forza: Buon rapporto qualità-prezzo, perchè in commercio ci sono altri molto più costosi. Il profumo è buono, dolce, floreale. Confezione pratica e pesante, elegante
    alessia…
    Gucci Guilty
    Punti di forza: Fragranza eccellente e di lunga durata, basta solo uno spruzzo!!!
    Orchide…
    GUCCI
    Punti di forza: Fragranza intensa e sedutiva applicato la mattina il profumo persiste per tutto il giorno.
    babi1963
    Gucci Guilty
    Punti di forza: La fragranza e' buonissima e il prezzo accettabile!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    galisla…
    Gucci
    Punti di forza: Fragranza intensa con una buona persistenza. Basta un solo spruzzo per sentire la fragranza per tutto il giorno.
    Il@ri@
    buono
    Punti di forza: ho regalato la versione pour homme, ha un odore inconfondibile e buonissimo, per curiosità ho sentito anche questa fragranza, ottimo. Potrebbe essere un buon sostituto del mio profumo del cuore
    ilannons
    profumo buonissimo
    Punti di forza: mi sono innamorata di questa fragranza dal profumo orientale e floreale. dura abbastanza a lungo. la confezione è veramente carina
    Punti di debolezza: il prezzo è elevato
    LaFormi…
    Ottimo prodotto, prezzo pieno alto (75 ml)
    Punti di forza: Ho avuto modo di conoscere il profumo Gucci Guilty eau de toilette in profumeria e di testare la versione da 75ml. Dal mio punto di vista la confezione esterna nera lucida è estremamente raffinata ed elegante come quella interna del resto; realizzata in metallo dorato e vetro con il logo di Gucci, simboleggiato dalle due famosissime GG. La profumazione è principalmente floreale, ha qualcosa di orientale che la rende molto sensuale e femminile. Ho notato subito la presenza della pesca e del mandarino nella profumazione; perfezionate da pepe rosa, lillà, geranio, patchouli e ambra. Lo stile di questo prodotto è molto classico oltre ad essere chic; un'insieme di sensazioni che suscitano una femminilità provocante. Consiglio vivamente questo prodotto sebbene il prezzo pieno sia abbastanza alto mentre ho visto che nelle profumerie del web i prezzi di questo formato (75 ml) partono da 66 euro che, a mio parere è un ottimo prezzo per questo validissimo profumo.
    Punti di debolezza: Prezzo pieno elevato
    stellin…
    Gucci Guilty
    Punti di forza: Ha un'ottima profumazione che dura a lungo. Molto intensa e seducente
    Lor805
    Gucci Guilty
    Punti di forza: Fragranza intensa con una buona persistenza. Interessanti le note di testa di pepe rosa che si evolvono sino ad arrivare ad un fondo ambrato. Elegante, ideale per una donna determinata. Pack semplice, ma sofisticato.
    Alessan…
    Gucci Guilty Eau de Toilette
    Punti di forza: Profumo forte e intenso. Basta un solo spruzzo per sentire la fragranza per tutto il giorno. Questo profumo ha una fragranza forte e decisa ma allo stesso tempo non invasiva. Uno dei miei preferiti.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    lavale77
    Fantastico
    Punti di forza: Fragranza
    Punti di debolezza: Il prezzo un po’ alto
    krysial…
    Persistente
    Punti di forza: Un profumo intenso, speziato, ma con discrezione, note sul dolce, persistente sulla pelle,per una donna femminile ma determinata.
    roberta
    GUCCI GUILTY
    Punti di forza: Profumo ben strutturato e di sicuro effetto. Dolce floreale e nello stesso tempo seducente ed audace. E' un profumo di carattere che trasmette sensualità ma allo stesso tempo decisione. Buon sillage e buona durata. Ormai è diventato il mio preferito.
    Punti di debolezza: Il prezzo...come tutti i profumi