Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amamelide

mista grassa Idratante Farmacia latte 125 ml Profumazione Purificante Risciacquo Struccante viso Erboristeria

Il Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amamelide è un latte detergente cremoso con Acqua distillata di Amamelide con azione astringente, ed estratto di Cetriolo con azione rinfrescante. Rispetta il pH della pelle e la pulisce con delicatezza, favorendo la chiusura dei pori dilatati svolgendo un' azione dermopurificante.   Modalità d'uso   Applicare direttamente sul viso e sul collo, mattino e sera, spalmandolo in modo uniforme. Rimuovere con un batuffolo di cotone inumidito di tonico.   Formato   Tubo da 125 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Struccante viso

Voti su Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amamelide

Recensioni (5) Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amamelide

• Andreea…
    Latte detergente al cetriolo (indicato per pelli grasse/miste)
    Punti di forza: Ho usato questo latte di pulizia per viso al cetriolo e amamelide di Erbolario tornata dalle vacanze! Volevo qualcosa di delicato, dato che la pelle del mio viso era già abbastanza stressata e arrossata dopo una settimana di sole e mare. Ma soprattutto, volevo evitare di tornare ad usare il mio gel Garnier con microgranuli “effetto scrub”, proprio per cercare di mantenere l’abbronzatura un po’ più a lungo! Il prodotto in questione è un dermopurificante per pelli miste o grasse, che pulisce chiudendo i pori dilatati. Sulla confezione è riportata la seguente modalità di utilizzo: “Applicatelo direttamente sul viso e sul collo, mattina e sera, spalmandolo in modo uniforme. Rimuovetelo poi con un batuffolo di cotone inumidito di tonico”. Le sostanze funzionali sono: Trigliceridi sebosimili, acqua distillata di amamelide, estratto di cetriolo, complesso idratante cutaneo NMF. Cosa ne penso? Diciamo che mi ci sono trovata abbastanza bene! L’ho trovato delicato e molto pulente! Sulla pelle sensibile lasciava una bella sensazione di fresco. Ma sinceramente per rimuoverlo non era così facile: bisognava sciacquare a lungo e un dischetto umido di tonico non sarebbe mai bastato. Non lascia la pelle unta o appiccicosa, ma va tolto molto molto bene. Profumazione floreale, non si sente l’odore del cetriolo (fortunatamente!) e la consistenza è abbastanza liquida e bianca. Non sarebbe male comprarlo in full size, anche perché finalmente l’Erbolario si è decisa a cambiare l’Inci! Prima era veramente pessimo ed è una cosa che non sopporto: dicono di offrire prodotti naturali, poi usano parabeni e siliconi!! E, tra l’altro, non costano nemmeno poco! Ora hanno modificato gli ingredienti e finalmente posso dire che potrei anche considerarne l’acquisto!!
    Punti di debolezza: L'unico motivo per il quale ci penserò due volte prima di acquistare questo cosmetico è il prezzo, per la qualità e la quantità (125 ml) del latte detergente, personalmente non spenderei 15,00€. Con la stessa cifra preferisco acquistare un prodotto accompagnato da un INCI di gran lunga migliore.
    Efficace, ma davvero troppo caro per essere un prodotto detergen
    Punti di forza: Mi era stato dato un campioncino di questa crema a seguito di un acquisto diversi mesi fa, e ne ho approfittato per usarlo in vacanza, con la comodità della bustina. L'ho utilizzato per struccarmi dopo la prima serata fuori in vacanza, dato che non avevo ancora sistemato del tutto il beauty nel bagno, la bustina è stata doppiamente comoda! Il prodotto mi è piaciuto davvero, cosa abbastanza rara per me, che non amo i prodotti struccanti sotto forma di latte detergente. Questo in particolare l'ho trovato molto denso per essere un latte detergente, quasi una crema detergente insomma. Ma nonostante i miei gusti e la texture densa, l'ho trovato molto efficace, mi ha stupito positivamente! Funziona bene come latte detergente viso, ma è molto buono anche come blando struccante, infatti sono riuscita a rimuovere tranquillamente un trucco basic leggero: Mascara non Waterproof, Ombretto Metallic Shine di Kiko, Cipria a leggera Coprenza. Purtroppo non l'ho testato per struccare la matita occhi, ma non penso sarebbe cambiato esageratamente l'effetto, di solito già il mascara dà una buona indicazione dell'efficacia di uno struccante.
    Punti di debolezza: Troppo costoso
    sabrina
    Delicatezza
    Punti di forza: Questo latte è perfetto per la pulizia del viso lascia la pelle pulita e fresca la profumazione è piacevole e delicata
    cesca.f…
    Il mio compagno di viaggio quotidiano
    Punti di forza: Amo la skin care, e adoro questo prodotto che contribuisce a tale pratica. Ormai sono anni che mi accompagna nella pulizia quotidiana del viso. Lo compro e ricompro senza mai tradirlo, non ho sentito l'esigenza, ad ora, come per altri prodotti, di curiosare su altro. Lo utilizzo al mattino per lavare il viso dal micro pulviscolo della notte e la sera per sciogliere il trucco, prima del trattamento vero e proprio. È un giusto alleato. Lascia la pelle morbida, e ha contribuito, ovviamente in combo con altri prodotti a ridurre le imperfezioni. Una confezione dura all'incirca 6 mesi.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino. Ma non lo cambierei comunque.
    Letizia
    Punti di forza: Amo questo latte detergente, per la mia pelle è un prodotto miracoloso, mi lascia pulita, compatta, luminosa, omogenea, apparente sembrano diminuire le imperfezioni e le macchie, ogni volta che lo usa e mi guardo allo specchio mi stupisco sempre di quanto la mia pelle sembri perfetta e pulita dopo il suo utilizzo
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato