Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amamelide

mista grassa Idratante Farmacia latte 125 ml Profumazione Purificante Risciacquo Struccante viso Erboristeria

Il Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amamelide è un latte detergente cremoso con Acqua distillata di Amamelide con azione astringente, ed estratto di Cetriolo con azione rinfrescante. Rispetta il pH della pelle e la pulisce con delicatezza, favorendo la chiusura dei pori dilatati svolgendo un' azione dermopurificante.   Modalità d'uso   Applicare direttamente sul viso e sul collo, mattino e sera, spalmandolo in modo uniforme. Rimuovere con un batuffolo di cotone inumidito di tonico.   Formato   Tubo da 125 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Struccante viso

Voti su Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amamelide

Recensioni (2) Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amamelide

• cesca.f…
    Il mio compagno di viaggio quotidiano
    Punti di forza: Amo la skin care, e adoro questo prodotto che contribuisce a tale pratica. Ormai sono anni che mi accompagna nella pulizia quotidiana del viso. Lo compro e ricompro senza mai tradirlo, non ho sentito l'esigenza, ad ora, come per altri prodotti, di curiosare su altro. Lo utilizzo al mattino per lavare il viso dal micro pulviscolo della notte e la sera per sciogliere il trucco, prima del trattamento vero e proprio. È un giusto alleato. Lascia la pelle morbida, e ha contribuito, ovviamente in combo con altri prodotti a ridurre le imperfezioni. Una confezione dura all'incirca 6 mesi.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino. Ma non lo cambierei comunque.
    Letizia
    Punti di forza: Amo questo latte detergente, per la mia pelle è un prodotto miracoloso, mi lascia pulita, compatta, luminosa, omogenea, apparente sembrano diminuire le imperfezioni e le macchie, ogni volta che lo usa e mi guardo allo specchio mi stupisco sempre di quanto la mia pelle sembri perfetta e pulita dopo il suo utilizzo
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato