Lancôme
Rénergie Multi-Lift Crema

50 ml Profumeria

Rénergie Multi-Lift Crema di Lancôme nasce per interagire contro i segni del tempo, in collaborazione con il biologo spaziale Alain Colige, nasce [Up-Cohésion]™, una tecnologia esclusiva per ridefinire i contorni e rendere la pelle compatta e liscia. In assenza di gravità le cellule del derma, quelle ossee e i fibroblasti si disancorano dalla matrice extra-cellulare portando ad alterazioni delle proprietà meccaniche della pelle come elasticità e compattezza.   Formato   Vaso da 50ml

Voti su Rénergie Multi-Lift Crema

Recensioni (175) Rénergie Multi-Lift Crema

• luigia
    Da provare
    Punti di forza: La texture, pur risultando al tatto molto consistente, non rende il prodotto difficile da applicare, anzi ha un assorbimento rapido che non lascia la pelle unta. Si nota subito dalle prime applicazione un aumento dell’idratazione e della luminosità della pelle. Anche se la verifica degli effetti a lungo termine non è possibile con due settimane solo di trattamento, si nota subito un miglioramento visibile della grana dell'incarnato
    Punti di debolezza: Il prezzo di mercato non è per tutte le tasche.
    aileen97
    Idratazione massima
    Punti di forza: Non appena ho acquistato questa crema ho notato quanto sia trendy il vasetto dal colore viola, il mio preferito! Una volta splamata sul collo ho potuto apprezzare il suo profumo intenso e delicato. La texture della crema è tipo mousse, quando si prende col dito si percepisce quanto sia soffice e lascia la pelle velluttata al tatto. Distende le piccole rughe, idrata molto e rigenera anche l'olfatto! Di sicuro per chi ha la pelle secca è un ottimo prodotto.
    Punti di debolezza: Forse per me che ho la pelle mista conviene usare sieri o creme tipo gel per non appesantirla troppo. Un altro aspetto che vorrei sottolineare è che rispetto a quel che trovo in profumeria il prezzo mi sembra un po' alto per un semplice vasetto di crema per il viso. Di sicuro è un prodotto eccellente ma non alla portata di tutti.
    ivanatr
    Ricco e efficace
    Punti di forza: Il suo punto di forza principale è che funziona davvero!! Ho adorato la profumazione , la consistenza e la confezione. Al tatto sembra ricca e dà una piacevole sensazione di benessere e di coccola ogni volta che viene applicata. Mi fa stare bene . la mia pelle ringrazia perchè appare più "viva" e reattiva. Anche più morbida.
    Punti di debolezza: Costa davvero tantino, ma se funziona...
    monica1…
    Crema liftante
    Punti di forza: Il I punto di forza di questa crema è sicuramente quello visivo, mi colpisce infatti il suo vasetto dalle tonalità violaceo molto elegante esteticamente. Il II punto di forza è il profumo delicato della crema che sa di buono. E poi passiamo agli effetti concreti della crema, è molto compatta e molto ricca quindi nn rimane attaccata al polpastrello come accade nelle creme più liquide. Quando si stende bisogna farla penetrare bene nella pelle in modo da sentirla ben idratata e nutrita sia sul viso che sul collo. Sin dopo qualche applicazione già l'aspetto della pelle cambia, io la definisco liftata, è molto più liscia e si ha un grande piacere ad accarezzarla. Gli effetti si protraggono col passare dei giorni.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo non è basso x un vasetto da 50ml.
    Silviet…
    Pelle perfetta
    Punti di forza: Packaging e profumazione eccellenti...buona la consistenza ortima abbinata al siero....la uso da poco ma mi sembra di avere già buoni risultati
    Punti di debolezza: Prezzo purtroppo
    Marika…
    Eccezionale
    Punti di forza: La texture setosa ha reso la pelle del mio viso estremamente morbida e idratata ,mi ha donato compattezza e luminosità. I contorni del viso sono ridefiniti e l'incarnato è più uniforme. Penso che rimarrà per sempre nella mia beauty routine.
    Spiderg…
    Ottima crema per tutti i tipi di pelle
    Punti di forza: Buona la consistenza del prodotto,si assorbe rapidamente e nutre la pelle all'instante. Ottima se combinata anche con il siero viso,per un effetto più intenso.Dopo pochi giorni di uso mi è sembrato un visibile miglioramento della mia pelle.Ci vuole costanza nel uso.Nel complesso molto soddisfatta.
    Punti di debolezza: il prezzo,ma visto la ottima qualità ,comunque credo sia un investimento che merita.
    zialena…
    Crema delicata
    Punti di forza: Una crema delicata sulla pelle,la sto mettendo da pochi giorni la sera prima di andare a letto,e devo dire che al risveglio il mio viso lo sento tonico ed idratato.Comoda e bella confezione da lasciare sempre sul comodino
    Punti di debolezza: Forse un po il prezzo,non tutti possono permettersela .
    Giorgia…
    Sentirsi coccolata
    Punti di forza: La crema ha un consistenza più densa rispetto al siero, quindi ci vuole una quantità maggiore di prodotto per stenderla sul viso, e si assorbe rapidamente senza tornare in superfice, quindi adstta per tutti i tipi di pelle. Ha una profumazione ottima e delicata. Sopra al siero è il top. Ovviamente bisogna aspettare un po' per vedere i risultati, ma dopo vedrete le rughe diminuire di profondità. Confezione elegante
    Punti di debolezza: Sempre il prezzo
    Carmela…
    Un miracolo
    Punti di forza: Con il siero e un ottimo alleato...il mio viso e più giovane e levigato. Si stende facilmente e la pelle lo assorbe benissimo...non c’è bisogno di fondotinta di quanto bella ti fa sembrare il viso...e un must!
    Punti di debolezza: Il prezzo pizzica un po’.... a si vale!
    nostromo
    ottimo prodotto
    Punti di forza: Texture gradevole, si spalma facilmente, si assorbe velocemente lasciando la pelle idratata a lungo, non unge, al tatto è fantastico e dà proprio sollievo alla pelle del viso quando la si applica. Ho gradito particolarmente la profumazione delicatissima. Packaging elegante e pratico.
    Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente importante, anche se è giustificato dall'alta qualità del prodotto. Diciamo che, una volta superato lo scoglio del portafoglio, la crema dà le sue soddisfazioni ogni volta.
    Jessica…
    Crema favolosa
    Punti di forza: Crema meravigliosamente soffice .assorbe all istante. Messa sul viso subito dopo il siero lancôme è una mano santa contro i segni dell età. Dopo già un giorno la pelle appare piu distesa e luminosa .
    Punti di debolezza: L unico punto di debolezza è il prezzo elevato ma ne vale tutti. Super consigliata perchè davvero un ottimo anti age
    1976ELI…
    Mi piace questa crema
    Punti di forza: Mi piace il fatto che sia una crema da giorno con spf 15, così ti permette di proteggere la pelle e nel contempo di attenuare le rughe. Già dopo una settimana di uso quotidiano, ho notato la pelle più tonica e le rughe più attenuate.
    Punti di debolezza: non ce ne sono.
    verena9…
    Ottima crema
    Punti di forza: Sto utilizzando questa crema da un paio di settimane, applicandola regolarmente mattina e sera dopo il siero Advanced Génifique. La profumazione è gradevole, la texture è corposa ma si stende facilmente e si assorbe velocemente. La mia pelle è mista,in alcuni punti del viso ho dovuto mettere più crema del necessario,perché mi sembrava di avere bisogno di un surplus idratazione. Lascia comunque la pelle liscia,luminosa,morbida e vellutata e le piccole rughe sembrano ridotte. Davvero un ottimo prodotto!
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto,ma è adeguato alla qualità del prodotto .
    Zolli 2
    Perfetta
    Punti di forza: Sulla mia pelle questa crema è perfetta è così morbida da mettere e lascia la mia pelle setosa da quando la uso nn ho problemi di idratazione.... peccato che non posso ricomprarla e dovrò tornare al prodotto economico che già usavo ahimè ma grazie di avermi dato la possibilità di provare questo prodotto eccezionale