Pupa Milano
Gocce d'Urto Anticellulite

Gocce d'Urto Anticellulite Pupa Milano

Profumeria Grande distribuzione anticellulite gocce

Descrizione Anticellulite Gocce d'Urto Anticellulite

Trattamento intensivo che mira a contrastare attivamente gli inestetismi della cellulite

Gocce d'Urto Anticellulite di Pupa Milano sono un innovativo trattamento intensivo che mira a contrastare gli inestetismi causati dalla cellulite attraverso un'azione lipoattiva particolarmente indicata per chi presenta una cellulite visibile e consolidata

Composizione:

Le gocce, dermatologicamente testate e senza parabeni, contengono estratto di plancton marino e olio di caffè verde

Formato:

Flacone da 200 ml

Voti su Gocce d'Urto Anticellulite

Recensioni Gocce d'Urto Anticellulite

• Bianca

prodotto buono

data: 16 09 2019, 12:13
    Punti di forza: non é un prodotto che fa miracoli,é ovvio! in quanto non rimuove la cellulite (per quello esiste solo la chirurgia),mane previene la comparsa.Inoltre é un prodotto che aiuta anche a tonificare la pelle rendendola anche più setosa.
    liliume…

Combatte la pelle a buccia d'arancia

data: 05 10 2017, 21:12
    Punti di forza: Un trattamento d'urto per contrastare la pelle a buccia d'arancia, tratta gli inestetismi della cellulite in profondità, di facile applicazione.
    Punti di debolezza: Solo per celluliti appena accennate
    unconve…

Non ci siamo.

data: 24 10 2016, 09:29
    Punti di forza: Le gocce urto anticellulite è un trattamento contro la cellulite quella più radicata. La funzione lipoattiva, infatti, è studiata per chi ha un tipo di cellulite evidente e ormai radicata nel tempo, Il Plancton marino poi dovrebbe aiutare la trasformazione delle cellule adipose e inoltre l'olio di caffè verde, grazie al suo potere elasticizzante aiuta la pelle a sembrare più tonica. Nello specifico: L’estratto di Plancton Marino stimola la trasformazione delle cellule adipose in adipociti beige specializzati nella trasformazione dei grassi in energia termica (termogenesi) riducendo così l’accumulo adiposo. Ne deriva una riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia e un progressivo rimodellamento. AZIONE ELASTICIZZANTE E DRENANTE L’Olio di Caffè Verde ristabilisce il film idrolipidico dell’epidermide mantenendone il corretto equilibrio. Dalle proprietà elasticizzanti e protettive, aiuta la pelle ad assumere un aspetto tonico e levigato. Preziosi Estratti Naturali dalle proprietà drenanti favoriscono il microcircolo cutaneo contrastando il ristagno dei liquidi presenti negli accumuli localizzati. Purtroppo, non ho riscontrato niente di tutto questo. Il prodotto va applicato mattina a sera ma dopo un paio di settimane non ho visto nessun beneficio evidente e nemmeno a fine trattamento. Ho solo una leggera buccia d'arancia ma nulla. La texture mi piace, è un fluido concentrato dal profumo tutto sommato buono. Il packaging è molto carino con una pipetta dosatrice che non ho trovato però particolarmente pratica. E' senza parabeni e dermatologicamente testato.
    Punti di debolezza: Per me sono stati: L'inefficacia. Dopo aver applicato il prodotto mattina e sera in maniera minuziona non ho riscontrato grandi cambiamenti. Su di me non è stato efficace. Il prezzo, 36 euro, è eccessivo. Qualità prezzo non corrispondono a mio avviso. Certo, grazie alla sua concentrazione ne bastano poche gocce ma questo non è riuscito a soddisfarmi. Se il risultato non c'è non c'è. Non credo di riprovarlo.