DI-VA srl è un’Azienda italiana con sede alle porte di Milano, che opera nel settore della salute e del benessere sin dal 1978. Da 40 anni nel settore Health & Beauty, siamo specializzati nella realizzazione di formule uniche, sicure ed efficaci, frutto del rigore scientifico e della solida competenza che ci caratterizza. L’utilizzo di principi funzionali naturali e fortemente innovativi ci ha da sempre spinti a scegliere la farmacia, la parafarmacia e l’erboristeria come canali di vendita privilegiati dei nostri prodotti. Abbiamo oggi concentrato la nostra esperienza per dedicarci alla creazione e allo sviluppo di una soluzione efficace, affidabile e sicura per la cura e la bellezza dei capelli. Grazie all’utilizzo di attivi veramente esclusivi, frutto della Ricerca Scientifica italiana, siamo oggi in grado di offrire soluzioni concrete per la cura dei capelli, di uomini e donne. Sono valori come qualità, innovazione, sicurezza e benefici sui quali da sempre si fonda la nostra filosofia Aziendale, valori oggi completamente applicati per la realizzazione di prodotti per la salute e il benessere dei capelli

Contatti

DI-VA S.r.l. Via Aquileia, 37