I Laboratoires Klorane, da sempre pionieri e impegnati, seguono una linea guida rigorosa basata sul rispetto dell’etica farmaceutica, che presuppone un livello di rigore estremo in tutte le fasi di elaborazione dei prodotti, sul know-how botanico, elemento essenziale del marchio per cui tutti i prodotti sono a base di estratti vegetali, sull’autenticità, valore costituente del marchio, e sulla forte volontà di proteggere il nostro patrimonio vegetale. La filosofia dei Laboratoires Klorane si fonda sulla passione per le piante e la natura. Questa filosofia ha del resto dato luce alla Phytofilière®, percorso di competenze specialistiche vegetali unico al mondo, che assicura un elevato livello di qualità, efficacia e sicurezza. Le piante sono al centro dell'attività dei Laboratoires Klorane, sono la fonte dell'efficacia dei propri prodotti. Esploratori dell'universo vegetale, non ci sono estratti che non vengano studiati per scoprirne i potenziali benefici. Attraverso i propri prodotti, i Laboratoires Klorane trasmettono alcuni valori: autenticità, semplicità, sicurezza.

Mostrando 1 - 12 di 149 articoli