Consigli sul colore dei capelli biondo tiziano
Il colore capelli biondo tiziano dona immediatamente un’allure romantica e femminile, ma non si adatta a tutte le donne. Questo colore si intona perfettamente con una carnagione chiara.

I capelli biondo-rossi

Il colore biondo tiziano è una tonalità di capelli che parte da una base bionda e si arricchisce di sfumature rosse. Via di mezzo tra un’immagine bionda angelica e il brio del rosso, il biondo tiziano dona a chi ha una personalità romantica, femminile e delicata. Colore che si addice moltissimo agli stili eterei e hippie chic ammirati sulle passerelle delle ultime sfilate. Il biondo tiziano sta anche benissimo a chi può vantare una chioma lunga e a boccoli. Questa tonalità di capelli si abbina a uno styling naturale, capelli sciolti, ma è perfetta anche con il raccolto della treccia, da vera principessa delle fiabe.

La carnagione giusta per il biondo tiziano

Per scegliere perfettamente il colore giusto dei capelli, bisogna tener conto del tipo di carnagione di base. Tutto ciò che contiene il colore rosso si intona alle pelli chiare, anche diafane. Esistono moltissime tonalità di rosso, dal mogano al rame passando per il tiziano. Mixato al biondo, il rosso stempera la sua aggressività e diventa molto più “portabile”. La tonalità di pelle che invece proprio non si addice al tiziano è quella olivastra.