Effetto colpi di sole e radici extralarge. Tra le più amate tecniche di colorazione, il tie dye trasforma la ricrescita in accessorio cool.
Problema ricrescita addio. Tra le più glamour tecniche di colorazione, il tie dye esalta i contrasti trasformandoli in arma di seduzione. Mescolando le sfumature, questo metodo garantisce un effetto naturale con pennellate di colore che illuminano la chioma.

Sfumature e contrasti per tutte le nuance

Il tie dye si adatta a tutti i tipi di colore, dal biondo platino al castano più scuro. La ricrescita può essere trasformata in accessorio cool: l'importante è cercare la soluzione che meglio rispecchia la propria personalità. Radici rosse possono essere interpretate con sfumature rame, vermiglio e mogano, che intensificano il colore. Le capigliature nere vengono esaltate dai contrasti accesi con l'ametista, il viola, il blu. Per il castano perfette le nuance color cognac, rame e mogano che ravvivano la base naturale, mentre il biondo può essere arricchito con le sfumature calde del miele e del caramello o con quelle fredde del rosa e del platino.

Meglio su chiome medio-lunghe

Come la maggior parte delle tecniche di colorazione, il tie dye trova la sua massima espressione sui capelli medio-lunghi o lunghi, portati sciolti e un po' mossi. Sulle onde wavy, infatti, le punte e le mezze lunghezze più chiare si fondono naturalmente con il resto della capigliatura. Sui tagli corti il tie dye si adatta a dare risalto a un ciuffo importante, che può essere enfatizzato con una colorazione a contrasto.