I suggerimenti per valorizzare al meglio i capelli bianchi.
Chi l’ha detto che i capelli bianchi sono un problema? Una chioma candida può anche essere molto sofisticata e di gran classe. Come? Segui tutti i nostri consigli.

Il taglio di tendenza

Evita i capelli lunghi perché appesantiscono il volto e fanno subito "befana". L’hair style deve essere di tendenza e corto. Punta sul caschetto morbido e sbarazzino oppure su quello bob, super liscio e geometrico. I cortissimi sono tutti impeccabili: dal taglio pixie a maschietto e sfilacciato, al corto bon ton con ciuffo laterale super romantico.

I prodotti specifici

I capelli bianchi sono fragili e opachi, quindi hanno bisogno di molta cura, di attenzione e di trattamenti specifici. In commercio ci sono moltissimi prodotti anti-age: rivestono i capelli di proteine e ceramici garantendo protezione e brillantezza. Una volta a settimana, utilizza anche la maschera nutriente e ristrutturante. Se i capelli tendono al giallo, ci sono lozioni specifiche antigiallo.

L’idea glamour

Se vuoi un look più particolare puoi optare per i colpi di luna, il trattamento che diminuisce la quantità di capelli bianchi creando un effetto di chiaroscuro e conferendo luminosità alla chioma. Con questi piccoli suggerimenti puoi portare i capelli bianchi con nonchalance. Il tuo look sarà impeccabile!