Per rendere la chioma più dinamica, la soluzione ideale sta nei capelli scalati.
I capelli scalati sono la soluzione ideale per dire addio ad una chioma piatta, un po' severa e troppo classica. In grado di dare movimento e nuova linfa all'acconciatura, il taglio scalato - sfilando i capelli - li alleggerisce regalando al viso un aspetto più giovane e trendy. Perfetto per tutte le età - e particolarmente indicato per le donne dal viso ovale – lo scalato è la risposta a chi vuole ravvivare il proprio hairlook.

Numerose versioni

A seconda dell'intensità della sfilatura, i capelli scalati possono dare vita a diversi hairstyle. Se lo scalato è appena accennato, il taglio risulterà più corposo e sbarazzino, se invece la sfilatura è marcata, il look guadagnerà in disinvoltura e dinamicità. Inoltre, si può giocare con gli innumerevoli stili: chi ama il mood alternativo può optare per un bob appena scalato, chi invece desidera un'acconciatura raffinata può scegliere un taglio lungo dall'importante sfilatura.

Dettagli glam

Per dare una marcia in più ai capelli scalati sono necessari dettagli trendy come ciuffi e frange. Qualche esempio? La frangia piena per il classico caschetto e il ciuffo sfilato, che copre parte del viso, per il carré asimmetrico. E se la scelta cade sul raccolto, il tocco di stile lo danno i fermagli gioiello che fanno brillare l'intera chioma.