Non sai più come tenere i tuoi capelli? Tacci un taglio e scopri la comodità di averli corti.
Vuoi portare un po' di novità nella tua vita? Niente di meglio, allora, che darci un bel taglio, ma nel vero senso della parola. Le ultime tendenze della moda per quanto riguarda i capelli, infatti, prevedono dei tagli corti, anzi cortissimi. Preparati, quindi, ad esprimere tutta la tua forza e la tua femminilità senza aver paura di osare. Scopri quale, tra i molti tagli corti, si adatta meglio ai lineamenti del tuo viso:
  • Viso regolare: punta su un taglio molto corto e asimmetrico, alla garçonne, perfetto per esaltare il tuo viso armonioso e semplicissimo da tenere in ordine. In generale comunque tutti i tagli corti sono adatti a te e sono lo strumento migliore per mettere in evidenza gli aspetti più interessanti del tuo viso.
  • Viso spigoloso: per te che hai questi lineamenti particolari niente è meglio di un taglio morbido e fluido intorno al viso per dare equilibrio e valorizzare i tuoi punti di forza.
  • Viso allungato: la soluzione più adatta per te è un minicarrè. Questo taglio, infatti, non creando volume verso l'alto non allunga ulteriormente la forma del tuo viso. Spettina i tuoi capelli e gonfiali sui lati per dare allargare l'effetto ottico.
  • Viso tondo: il taglio di capelli corti migliore per te è quello che riesce a rendere il tuo viso meno "paffutello" è più allungato. Punta, quindi, su un corto più lungo sulla nuca e decisamente sfilato sui lati del viso.