Scopri tre modi per dare un taglio ai tuoi capelli con il carré.
Il carré è un taglio di capelli classico e intramontabile creato agli inizi del novecento. Negli anni venti il caschetto segnò la rottura con il passato, diventando celebra tra le donne che iniziarono a tagliarsi i capelli considerati intoccabili fino a quel momento.

Carré di Marilyn

Se vuoi un look morbido e seducente, i boccoli di Marilyn sono un evergreen. In questo caso onde morbide incorniciano il viso conferendo un aspetto davvero sofisticato ed elegante.

Carré di Louise Brooks

Il caschetto identificativo degli anni ’20 di Louise Brooks è un’acconciatura senza tempo: un carré corto con frangia. È l’ideale se hai una forma del viso regolare e se vuoi evidenziare i tuoi lineamenti minuti.

Carré di Cleopatra

Il carré lungo di Cleopatra è più versatile perché permette anche di raccogliere i capelli. Puoi decidere di farlo con la frangia, se hai un viso regolare, oppure di scalarlo leggermente per aumentare il volume. Evita il caschetto lungo sul davanti se hai il viso allungato. In generale il carré è un taglio capelli con forma geometrica e strutturata. Puoi scegliere la lunghezza che desideri oppure se farlo con la frangia o senza in base alla forma e ai lineamenti del tuo viso.