Tutti i consigli per scegliere la frangia in base ai tuoi lineamenti.
Desideri la frangia per cambiare il tuo look e renderlo più fresco e sbarazzino? Prima del taglio devi considerare quale si abbina alla forma del tuo viso. Seguit tutti i nostri consigli.

Rotondo

Se hai il viso tondo dovrai cercare di slanciarlo con una frangia leggera più lunga al centro e con ciocche laterali più corte. Dimentica quella con i lati lunghissimi: evidenzierebbe ulteriormente la rotondità dei tuoi lineamenti.

Quadrato

Se il tuo viso è spigoloso e i tuoi lineamenti sono marcati, dovrai cercare di addolcirlo. No a tagli geometrici e netti che sottolineano la rigidità del volto, via libera alla frangia lunga ed irregolare che, lasciando scoperte le tempie, crea rotondità ed armonia.

Ovale

Se il tuo viso è ovale puoi davvero ritenerti fortunata: ogni look si adatterà impeccabilmente ai tuoi tratti regolari. Divertiti a sperimentare tanti stili diversi: il frangione dritto, la frangia leggera, quella di lato o quella a cuore.

A cuore

Se hai gli zigomi alti e sporgenti ed il mento pronunciato devi ammorbidire la forma del tuo viso e smussarne i lineamenti. Opta per una frangia lunga e voluminosa che lascia libere le tempie o per la classica frangia a paggetto. Evita le linee nette. Dopo tutti i nostri consigli sei ancora indecisa? Davanti allo specchio metti quattro dita sulla fronte dalle sopracciglia all'attaccatura dei capelli. Se ci stanno significa che hai la fronte alta: via libera alla frangia!!