BioNike, azienda leader in Italia nel mercato della dermocosmesi, presenta i suoi progetti di impegno e responsabilità sociale per aiutare i meno fortunati.

Conosciamo BioNike, azienda leader in Italia nel mercato della dermocosmesi, per i suoi prodotti ad alta tollerabilità anche per le pelli più sensibili, ma oggi vogliamo parlarvi del suo impegno sociale a fianco delle onlus Fare X Bene e La nostra famiglia, che si adoperano quotidianamente affinché nessuno possa sentirsi sminuito, discriminato, solo. Progetti che si spingono, quindi, oltre la bellezza. Dopo il successo dello scorso anno a Milano, continuerà quest’anno Pagina Bianca, una performance pubblica di sensibilizzazione, pronta a lasciare un messaggio di pace e solidarietà su un telo bianco di oltre 3000 metri quadrati. Dal mese di ottobre partirà in tour in 5 piazze italiane: Milano, Roma, Napoli, Palermo e Firenze. La collaborazione tra BioNike e l’associazione La Nostra Famiglia, invece, prosegue con progetti per i bambini come un gioco che diventa strumento terapeutico nella riabilitazione della dislessia ideato dall’Istituto Scientifico Medea.