Per cambiare aspetto ogni giorno sbizzarrisciti con le diverse pettinature per i capelli lunghi.
Vorresti apparire sempre diversa, ma non hai tempo e voglia di andare tutte le settimane dal parrucchiere? Non preoccuparti c'è una semplice soluzione a portata di mano: crea diverse pettinature capelli lunghi. Se tendi a lasciarli sciolti, infatti, basteranno piccoli accorgimenti per ottenere un look davvero speciale per una testa sempre diversa ed in armonia con il tuo stile.
  • Coda di cavallo: se sei una tradizionalista puoi optare per la classica coda, ma perché cercare per tutta la casa un elastico quando puoi usare i tuoi capelli?
  • Mezza coda: raccogli i tuoi capelli lunghi e fissali alla nuca con una forcina o pinzetta a tua scelta. Cotonali un po' e movimenta le punte, in questo modo otterrai un effetto dinamico e sbarazzino evitando che l'acconciatura risulti troppo piatta.
  • Treccia: scegli tra le diverse pettinature, treccia semplice per una normale giornata di scuola o lavoro, cadente (alla francese) per le serate romantiche o a spina di pesce per le uscite con gli amici.
  • Chignon: con lo chignon non si sbaglia mai, elegante e raffinato è perfetto per essere sempre in ordine. Una valida alternativa a quello classico è lo chignon morbido, chic e, grazie all'effetto spettinato, poco impegnativo.
Infine, puoi sbizzarrirti con moltissime pettinature capelli lunghi semplicemente utilizzando degli accessori; ferma i ciuffi davanti con delle forcine, metti un cerchietto, una fascia o un frontino... e cambia aspetto tutto i giorni!