Tre acconciature per il matrimonio tra cui scegliere in base all'abito.
Il grande giorno, la data di una promessa eterna. Durante la cerimonia ed il ricevimento tutti gli occhi saranno puntati su di te: proprio per questo dovrai essere assolutamente impeccabile, bella come non mai. Se non hai ancora pensato alla pettinatura, ma hai già l'abito da sposa, ispirati a queste acconciature per il matrimonio e scopri quella più adatta al tuo stile.

Voluminoso

Specialmente se hai già scelto un vestito molto ricco ed elaborato, uno chignon può rivelarsi la soluzione ideale. Elegante e sofisticata, è una pettinatura che non passa mai di moda con cui difficilmente puoi sbagliare. Se hai il viso tondo lascia cadere qualche ciuffo per addolcirlo. Impreziosisci la tua acconciatura con qualche fiore bianco delicato.

Minimale

Hai una silhouette slanciata ed hai optato per un abito semplice e lineare che lascia le spalle scoperte? Lascia cadere liberamente la chioma fluente sul seno e conferisci un po' di movimento alla tua capigliatura con romantici boccoli. Se ami lo stile country puoi decidere di completare il tuo look con una coroncina di fiorellini o nastri della stessa tonalità del vestito.

Moderno

Hai rinunciato agli abiti da principessa preferendo invece un tailleur molto glamour? Dimostri di essere decisa e sicura di te. Tra le acconciature per il matrimonio certamente la più adatta a te è un taglio corto modellato ad hoc in modo da incorniciare il viso. Se invece vuoi mantenere lunghi i tuoi capelli puoi pensare di raccoglierli in una morbida treccia laterale.