Scegli l'acconciatura da sposa più adatta al tuo stile.
Nel tuo giorno speciale è giusto che tu sia l'assoluta protagonista. Avere la pettinatura perfetta, allora, diventa fondamentale. Dalle acconciature più raffinate ed eleganti a quelle più originali ed audaci, l'importante è che tu scelga quella adatta a valorizzare i tuoi lineamenti e quella che meglio rispecchia il tuo carattere e stile di vita. Prendi spunto dalle passerelle e scopri quale, tra le acconciature sposa, è perfetta per il tuo matrimonio: Tra le acconciature sposa puoi scegliere tra la versione:
  • ­ Ordinaria: se sei una persona semplice che non ama eccedere, puoi optare per un capello sciolto vaporoso o un morbido semiraccolto, decisamente di moda dopo il matrimonio reale inglese.
  • ­Old Fashion: se ami gli anni '50 un'ottima soluzione per te può essere il capello sciolto animato da morbide onde, per un look genuino e nostalgico.
  • Raffinata: l'elegante chignon è un classico senza tempo. Scegli tra quello basso, semplice da portare e da sistemare nel corso della giornata, e quello più particolare arricchito da forme e decorazioni insolite.
  • ­Romantica: se vuoi colpire con la tua grazia punta sugli intramontabili raccolti che incanteranno tutti con i loro giochi di intrecci.
  • ­Divertente: punta sulle trecce, dall'ordinata treccia unica a cerchietto, a quella laterale fino alle doppie raccolte dietro... scegli quella che più ti si addice.
  • ­Trasgressiva: se il tuo look è particolare lo stesso dovrà essere la tua acconciatura da sposa. Scegli una pettinatura originale che si sviluppa in altezza o stupisci con un colore decisamente acceso, shock.