myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente i 4 prodotti della beauty routine OKNE!

OKNE è il primo rituale IN&OUT per la pelle con imperfezioni, nasce dall’esperienza di Farmaka, azienda farmaceutica 100% italiana che sviluppa prodotti innovativi per i mercati di tutto il mondo.

Il punto di forza della linea OKNE è l’approccio sinergico e integrato di 4 prodotti: 4 gesti correlati che in 4 minuti al giorno migliorano visibilmente la pelle impura.

1      STEP EQUILIBRARE

L’INTEGRATORE ALIMENTARE PROBIOTICO equilibra dall’interno la flora batterica intestinale, il cui squilibrio può concorrere alle imperfezioni della pelle.

2      STEP DETERGERE

Il detergente delicato a pH acido rimuove il sebo in eccesso senza seccare la pelle e senza aggredirla inutilmente

3      STEP PURIFICARE

La crema normalizzante ha un’azione sebo-regolatrice e combatte i batteri responsabili dei brufoli e delle imperfezioni.

4      STEP OPACIZZARE

La crema opacizzante è l’ultimo passaggio del rituale, contrasta l’odioso effetto lucido e rende l’incarnato più uniforme.

Hai la pelle grassa? Brufoli, punti neri e imperfezioni ti tormentano? Tieni la tua pelle sotto controllo e diventa tester OKNE, prova la sinergia del primo rituale IN&OUT.

OKNE- SKIN UNDER CONTROL.

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novità OKNE? Iscriviti alla nostra newsletter per offerte e promozioni. Clicca qui

Partecipa all'iniziativa di myBeauty! Potresti essere tra le fortunatissime 100 tester che riceveranno il kit OKNE gratuitamente.

• Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

• Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

• Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram