OKNE
OKNE Integratore Alimentare Probiotico

OKNE Integratore Alimentare Probiotico  OKNE

Farmacia pelle impura integratore alimentare 14 stick integratore per la pelle

Descrizione Integratori OKNE Integratore Alimentare Probiotico

OKNE Integratore Alimentare Probiotico è pensato per riequilibrare la flora batterica intestinale e mantenere in equilibrio a pelle impura e a tendenza acneica, combattendo il problema dall’interno. Senza glutine, né lattosio è adatto a tutti e grazie alla formula innovativa con Lactobacillus rhamnosus, zinco e complesso vitaminico a base di B2 e beta- carotene, mantiene la palle sana.

Modalità di utilizzo
Sciogliere il contenuto di ogni bustina direttamente in bocca o eventualmente in un bicchiere d’acqua. Assumere preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Confezione contenente 14 stick orosolubili.

Voti su OKNE Integratore Alimentare Probiotico

Sapore

Recensioni OKNE Integratore Alimentare Probiotico

• Eleonor…

Un prodotto da usare!

data: 17 07 2021, 11:41
    • Sapore:
    Punti di forza: Faccio tre cicli annuali di questo prodotto e la mia pelle è come rinata: dopo circa 15 giorni si notano già i miglioramenti e mantenendo l'assunzione del prodotto durante l'arco dell'anno si riesce a migliorare visibilmente l'aspetto degli inestetismi. Sapore neutro e quindi adatto a tutti.
    Mar

Efficace

data: 12 04 2021, 14:26
    • Sapore:
    Punti di forza: Si assume facilmente sciolto in acqua,I risultati non si fanno attendere molto.Dopo appena 2 settimane di uso costante ,ho risolto in gran parte il problema della mia pelle a tendenza acneica.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato effetti collaterali
    KiiarRt

Integratore Alimentare Probiotico

data: 19 02 2021, 13:04
    • Sapore:
    Punti di forza: Durante i periodi soprattutto invernali, assumo questo integratore per l'equilibrio della flora batterica, a causa anche di virus intestinali che mi creano problemi. Lo consiglio a tutti veramente.