OKNE
OKNE Integratore Alimentare Probiotico

OKNE Integratore Alimentare Probiotico  OKNE

Farmacia pelle impura integratore alimentare 14 stick integratore per la pelle

Descrizione Integratori OKNE Integratore Alimentare Probiotico

OKNE Integratore Alimentare Probiotico è pensato per riequilibrare la flora batterica intestinale e mantenere in equilibrio a pelle impura e a tendenza acneica, combattendo il problema dall’interno. Senza glutine, né lattosio è adatto a tutti e grazie alla formula innovativa con Lactobacillus rhamnosus, zinco e complesso vitaminico a base di B2 e beta- carotene, mantiene la palle sana.

Modalità di utilizzo
Sciogliere il contenuto di ogni bustina direttamente in bocca o eventualmente in un bicchiere d’acqua. Assumere preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Confezione contenente 14 stick orosolubili.

Voti su OKNE Integratore Alimentare Probiotico

Sapore

Recensioni OKNE Integratore Alimentare Probiotico

• Rosy

data: 23 10 2022, 13:03
    • Sapore:
    Punti di forza: Pelle più liscia e compatta, con riduzione delle imperfezioni varie. Molto bene anche il sapore è neutro.
    rosymar…

Integratore Alimentare

data: 13 12 2021, 16:01
    • Sapore:
    Punti di forza: Mi sono trovata benissimo con questo integratore, il sapore è piacevole, il contenuto della bustina è possibile scioglierlo nell'acqua oppure direttamente in bocca, consiglio di scioglierlo in bocca cosi non vi è il rischio che qualche residuo di prodotto resti attaccato al bicchiere come è capitato a me ,comincio a vedere la grana della mia pelle leggermente più levigata, anche se credo ci vorrà un trattamento molto più lungo per risultati stabili. Per ora posso dire prodotto promosso
    laura922

Ottimo integratore

data: 13 12 2021, 11:28
    • Sapore:
    Punti di forza: I risultati sono visibili anche all'esterno! Pelle più liscia e compatta, con riduzione delle imperfezioni varie. Molto bene anche il sapore è neutro.