A-derma
Dermalibour+ Cica Balsamo Labbra Ristrutturante

Dermalibour+ Cica Balsamo Labbra Ristrutturante A-derma

Idratante Farmacia Lenitivo emolliente 15 ml Senza profumo balsamo labbra ristrutturante antisecchezza

Descrizione Prodotti per le labbra Dermalibour+ Cica Balsamo Labbra Ristrutturante

Dermalibour+ Cica Balsamo Labbra Ristrutturante ha una formula con solo 18 ingredienti e con il 97% di ingredienti di origine naturale. Possiede proprietà ristrutturanti, nutrienti e lenitive ed è perfetto per labbra aggredite, screpolate e anche particolarmente secche, per esempio in caso di trattamenti farmacologici dissecanti. È indicato per tutta la famiglia ed è testato sotto controllo dermatologico e pediatrico. Senza profumo, è resistente all’acqua.

Modalità d'uso
Applicare sulle labbra deterse e asciutte.

Disponibile su:

Voti su Dermalibour+ Cica Balsamo Labbra Ristrutturante

Recensioni Dermalibour+ Cica Balsamo Labbra Ristrutturante

• Dalmita

Pratico da borsetta

data: 25 01 2022, 14:22
    Punti di forza: Penetra in fondo, e da quella sensazione di freschezza, morbidezza, è una crema che non unge, ed è efficacia per le labbra
    Punti di debolezza: costicchia un po', ma ne vale la pena,
    Sasyscy

Buona crema

data: 25 01 2022, 13:28
    Punti di forza: Efficace ,buona consistenza. Ho avuto un episodio di disidrosi nelle mani e me la prescrisse il dermatologo. Mi ha dato sollievo sin dai primi utilizzi l’unica pecca è il prezzo che rispetto alle creme che ho usato in precedenza mi è sembrato un po’ troppo alto pero per il resto nulla da dire.
    Punti di debolezza: Fortunatamente non credo ne abbia se non come già anticipato il prezzo un po alto.
    stellas…

Semplicità e comodità. Da tenere sempre a portata di mano

data: 25 01 2022, 08:45
    Punti di forza: Non eccessivamente profumato ne unto, si stende facilmente e si assorbe con rapidità. Calma la pelle reattiva a lungo
    Punti di debolezza: Al momento non ho trovato nessun punto di debolezza. Forse solamente il prezzo un po' elevato ma me vale la pena in quanto è l unico prodotto in grado di tenere a bada i miei rossori