A-derma
Dermalibour Crema

Dermalibour Crema A-derma

crema Idratante Farmacia lenitiva secca arrossata

Descrizione Protezione pelle bambino Dermalibour Crema

La nuova crema Dermalibour+, essenziale per affrontare i piccoli problemi quotidiani. Ancora più efficace. Trattamento lenitivo e ristrutturante degli arrossamenti cutanei secchi. Adatta a neonati, bambini, adulti.   Modalità d'uso   Applicare da 2 a 3 volte al giorno su viso, corpo e mucose esterne.   Composizione   Estratto di Plantule d'Avena Rhealba® , Ossido di zinco, Sali di rame e zinco.   Formato   Tubo da 50 ml
Tipo di pelle arrossata
Proprietà lenitiva

Voti su Dermalibour Crema

Recensioni Dermalibour Crema

• Eleonor…

Straordinaria!

data: 15 09 2021, 16:38
    Punti di forza: Il titolo della mia recensione rispecchia quello che penso di questa meravigliosa crema che ho utilizzato per mia figlia quando era piccola per combattere dei fastidiosi arrossamenti sotto il mento e sul collo che venivano causati dal troppo sudore. Era l'unica crema che non ungeva e che le portava subito sollievo, per non parlare del fatto che essendo di rapido assorbimento non si vedeva dopo l'applicazione.
    Punti di debolezza: E' vero che ne basta poca, ma la quantità contenuta nel vasetto non giustifica un prezzo così alto a mio giudizio.
    Tpaism

La svolta!

data: 10 06 2021, 08:39
    Punti di forza: Premessa: ho la pelle super sensibile, in questa stagione primavera/estate tende ad essere secca e il mio viso si riempie di bollicine che a tratti sembrano bruciature (dermatite); ho provato tutte le creme possibili e nessuna ha mai risolto la situazione. Questa crema è stata la svolta! Applicata la notte, l'indomani mattina sono rinata, ha completamente ristrutturato la mia pelle lasciandola morbida e luminosa. (Peccato non poter pubblicare la foto della mia pelle prima e dopo l'utilizzo di questo prodotto
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Mar

Risolutiva

data: 02 04 2021, 08:47
    Punti di forza: Grazie a questa crema ho risolto il problema degli arrossamenti della pelle, in particolare nel periodo invernale con il freddo intenso.La uso sia per me che per mio figlio.
    Punti di debolezza: Nulla