A-derma
Dermalibour+ Crema Ristrutturante

Dermalibour+ Crema Ristrutturante A-derma

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso emolliente lenitiva Nutriente 15 ml 100 ml riequilibrante neonati bambini ristrutturante adulti pelle arrossata pelle fragile

Descrizione Idratanti Dermalibour+ Crema Ristrutturante

Dermalibour+ Crema Ristrutturante è indicata per tutti i tipi di pelle arrossata, irritabile o fragilizzata: indispensabile per affrontare i piccoli problemi quotidiani, in cui la pelle tende a prudere e pizzicare. Con il 100% ingredienti di origine naturale, contiene un principio attivo lenitivo estratto dalle Plantule di Avena Rhealba. La formula, che contribuisce alla ristrutturazione delle pelle, contiene anche Solfato di Rame e Solfato di Zinco, dalle proprietà secondarie anti-microbiche, e il 2% di glicerina in più, per offrire un maggiore  comfort, una migliore protezione e una consistenza più facile da stendere: la pelle appare più ristrutturata a partire da 4 giorni di utilizzo.

Modalità d'uso
Applicare su viso, corpo e mucose esterne.

Texture crema

Recensioni Dermalibour+ Crema Ristrutturante

• Tpaism

Una salvezza

data: 22 09 2021, 13:02
    Punti di forza: Ho dovuto acquistare questa crema in quanto sul mio viso era apparsa una brutta irritazione/dermatite della quale soffro.. applicata la notte il giorno dopo con grande sorpresa la mia pelle è rinata. Peccato l'impossibilità di allegare la foto del prima e dopo. Approvata
    Eleonor…

Consigliata dal pediatra.

data: 27 08 2021, 17:47
    Punti di forza: Questa crema mi è stata consigliata dal pediatra di famiglia per combattere la dermatite da pannolino della nostra bimba: essendo una crema "spessa" è ottima, perchè resiste molto bene tra un cambio e l'altro ed inoltre è davvero molto efficace.
    Punti di debolezza: Un pò il prezzo, ma altri punti negativi non ne ho riscontrati.
    bibi20oh

Davvero ottima, la consiglio anche ai bambini.

data: 29 09 2020, 23:42
    Punti di forza: Tempi di consegna perfetti. Crema DAVVERO delicata e lenitiva per chi ha problemi al viso dovuti al freddo, cambiamenti climatici o ancora dermatite ed altre patologie dello strato corneo/epidermico.
    Punti di debolezza: Non c’è