A-derma
Dermalibour+ Stick Ristrutturante

Dermalibour+ Stick Ristrutturante A-derma

Idratante Farmacia Lenitivo stick 8 g neonati bambini ristrutturante adulti pelle arrossata pelle fragile

Descrizione Idratanti Dermalibour+ Stick Ristrutturante

Dermalibour+ Stick Ristrutturante è indicato per tutti i tipi di pelle arrossata, irritabile o fragilizzata: indispensabile per affrontare i piccoli problemi quotidiani, in cui la pelle tende a prudere e pizzicare. Con il 100% ingredienti di origine naturale, contiene un principio attivo lenitivo estratto dalle Plantule di Avena Rhealba. La formula, che contribuisce alla ristrutturazione delle pelle, contiene anche Solfato di Rame e Solfato di Zinco, dalle proprietà secondarie anti-microbiche. Lenisce, purifica e favorisce la ristrutturazione epidermica. È applicabile su viso e corpo e indicato per lattanti, bambini, adulti.

Modalità d'uso
Applicare tutte le volte che è necessario sulle zone fragili di viso e corpo.

Capacità 8 g

Recensioni Dermalibour+ Stick Ristrutturante

• Eleonor…

Sempre nel beauty!

data: 16 12 2021, 16:52
    Punti di forza: Davvero un ottimo alleato da portare con se in vacanza per alleviare gli arrossamenti dovuti al sole. Io l'ho scoperto grazie ad una mia amica che lo ha sempre utilizzato per i suoi bimbi e da allora è diventato indispensabile per me che mi arrosso, ma non mi abbronzo. Ha un effetto immediato e lenisce in maniera duratura la pelle.
    Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto, ma vale il costo che ha visto che basta poco prodotto.