Descrizione Unisex Blu Mediterraneo Fico di Amalfi

Una fragranza dall’esordio vivace, grazie alle note di bergamotto, limone, pompelmo e cedro. Nel cuore di Fico di Amalfi, si fondono nettare di fico, pepe rosa e petali di gelsomino Nel fondo, la preziosa armonia fra legno di fico, legno di cedro e benzoino.   Formato   Flacone da 75ml, 150ml

Voti su Blu Mediterraneo Fico di Amalfi

Recensioni Blu Mediterraneo Fico di Amalfi

• cristim…

Se chiudi gli occhi senti l’estate

data: 20 04 2022, 08:31
    Punti di forza: Profumo paradisiaco, perfetto in estate, sa di pulito, di sole e di mare. Uno dei miei profumi preferiti per la stagione calda
    Punti di debolezza: Buono ma poco persistente, tende a svanire abbastanza in fretta
    Eleonor…

Non mi ha entusiasmata.

data: 25 03 2022, 15:39
    Punti di forza: Buona la persistenza di questo profumo come i suoi fratelli.
    Punti di debolezza: Prezzo come sempre troppo alto per quello che è racchiuso in questa bottiglietta che di "particolare" non ha nulla. Il profumo non mi piace molto, troppo dolce per le mie preferenze in quanto a profumi.
    Anna…

Lo adoro

data: 16 03 2021, 10:36
    Punti di forza: Ha una fragranza molto fresca adatto al periodo primaverile estivo si sentono gli agrumi mi mette di buon umore e mi dà una sferzata di energia positiva che mi accompagna per tutto il giorno, è semplicemente fantastico.