Descrizione Uomo Colonia

Una fragranza fresca, raffinata e senza tempo, per un uomo pragmatico, di successo, amante delle tradizioni. Una composizione che nasce dalle solari essenze degli agrumi di Sicilia e dall’armoniosa miscela di essenze fiorite come lavanda e rosa bulgara che si uniscono alle note legnose di vetiver, sandalo e patchouli nel fondo.   Formato   Flacone da 50ml, 100ml, 180ml, 500ml

Voti su Colonia

Recensioni Colonia

• orsoyogi

profumo

data: 02 01 2021, 19:28
    Punti di forza: profumo maschile dalle note agrumate utilizzabile tranquillamente da una donna.delicato , ma non dolciastro. bottiglietta semplice , ma molto classica ed elegante. prezzo ragionevole
    Punti di debolezza: non trovabile in tutte le profumerie
    Inspect…

Ottima

data: 10 06 2020, 22:09
    Punti di forza: Fantastico profumo, l'ho regalata al mio fidanzato e non solo piace a lui ma piace tanto anche a me. Una profumazione elegante, permanente ma non in modo eccessivo.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è dei più economici.
    Lulusiña

Un cult

data: 10 06 2020, 16:29
    Punti di forza: L'acqua di Parma, con la sua immagine di sobria eleganza mi ha sempre affascinata. Così non solo l'ho spesso regalata al mio compagno, ma anche spesso indossata. Nata come colonia maschile, la trovo perfetta anche per la pelle femminile, fresca, decisa e armoniosamente equilibrata, in un mix irripetibile d'agrumi, lavanda, note fiorite, evanescenti, e quelle legnose e speziate di fondo. Su di me spiccano la lavanda e gli agrumi. Essendo una colonia, spruzzata al mattino evapora gradualmente, ma lascia sulla pelle un tocco di freschezza che sa di pulito.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma in linea con quello di altri profumi